ULTIMI POSTI! - MICROSEMINARIO DANZA CONT. GIACOMO SACENTI - Scuola Essen P.Baush (01.04.2012)

4 views
Skip to first unread message

VALENTINA SUPRANI

unread,
Mar 19, 2012, 8:17:06 AM3/19/12
to
ULTIMI POSTI!
Carissimi, per chi non lo avesse già fatto, vi prego di confermare la vs iscrizione entro mercoledì 28 p.v. e di specificare gentilmente se pensate di partecipare anche al microseminario condotto da Michela Minguzzi.
 
Grazie mille
V.

INFO SUI MICROSEMINARI:

- Domenica 01 aprile (dalle 14,00 alle 17,00) GIACOMO SACENTI (Scuola Essen Pina Baush)

- Domenica 06 maggio (dalle 14,00 alle 17,00) MICHELA MINGUZZI (Vincitrice del premio GDA “Giovane Danza d’Autore” 2011 )

presso Leggere Strutture Via Ferrarese 169/a Bologna.
 

ABBIAMO MANTENUTO il PREZZO POPOLARE: Il costo per ciascun seminario è di Euro 30 con l’opzione che se partecipate a tutti e due pagate in totale 50 euro e non 60.

Vi prego di leggere con attenzione l’allegato e vi suggerisco la visione del breve video realizzato in occasione dello scorso seminario di Giacomo Sacenti a questo link http://vimeo.com/37124986

Per la partecipazione ai microseminari non sono richieste basi tecniche elevate.

Spero proprio di ricevere quanto prima le vs adesioni per il piacere di poter condividere con voi un altro bel momento e vi ringrazio anticiptamente per l'aiuto nella diffusione dell'evento.

PS: Colgo l’occasione per ringraziare la Giorgia Telloli per il montaggio del video e Rossella, Alessandra Mattia di Leggere Strutture per la collaborazione e l’ospitalità.

Un caro abbraccio

Valentina Vanja Suprani

338/50.40.853


--

Valentina Vanja Suprani
"Vitarka badhane pratipaksha bhavanam - Coltiva l'atteggiamento opposto"


G.sacenti.pdf
M.minguzzi.pdf
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages