questione air madrid

Ale Rublanum Viaggi

to autotutela
C'è qualcuno in ascolto che come me sta vivendo la difficile
situazione di Air Madrid?

dav...@gmail.com

to autotutela

Ale Rublanum Viaggi ha scritto:

> C'è qualcuno in ascolto che come me sta vivendo la difficile
> situazione di Air Madrid?

Ciao,
anch'io mi sono trovato in mezzo al problema air madrid....
Ho comprato 2 biglietti a/r per il 27 dicembre,3 gennaio per madrid;non
sono potuto partire e
sono in attesa del rimborso.Ma l'agenzia da cui ho presi i biglietti
(edreams sul web) non mi ha piu detto nulla...
Lei ha mica novità?

Giula

to autotutela

dav...@gmail.com ha scritto:

Purtroppo no, ma e-dreams avrebbe dovutodarti gli sviluppi che hanno
previsto un congelamento dei pagamenti
ad Air Madrid da parte della IATA. Calcola che, se non falliscono (
ahime' ne ho il sospetto fondato )
c'e' la possibilita' che, forse, entro 6 mesi si rientri in possesso
del denaro .....
Se pero' hai comprato i biglietti dopo il 15 Dicembre e-dreams e' in
malafede e ti deve rimborsare ( non era piu' onsentito venderli dopo
tale data)

Il primo che ha notizie...fischi !!!

dav...@gmail.com

to autotutela
io i biglietti li ho presi a novembre.
In effetti due giorni fa(18/01/2007) ho chiamato il call center di
edreams e mi hanno detto che mi rimborseranno tutto....almeno spero!!!
Chi è interessato ad un'azione legale,ho trovato navigando sulla
rete,uno studio di avvocati di roma (Studio Legale Settimj &
Associati)che sta aprendo un'azione legale collettiva;per informazione
chiedete al in...@slsa.it.
Ciao a tutti e teniamoci aggiornati!