il silenzio darà ragione a ryanair

IGCONSULTINGITALIA

to A-advitalia_list, A-autotutela_groups

ebbene si finalmente qualche vettore comincia a dire quello che pensa?
ma poi chi è questa ryanair?

forse quella che ha avuto gli aiuti di stato in spregio alle regole della comunità europea?

o forse quella che si è battuta contro gli interessi dei passeggeri per non aver applicato le sanzioni del regolamento comunitario sulle riprotezioni o sulle compensazioni pecuniarie?

ed ancora è quella compagnia aerea che ha dato le vendite a grossi gruppi di vendita e che questi hanno ricaricato di oltre il 100 per cento il prezzo del biglietto come loro fee?

e i parassiti degli agenti di viaggio staranno li a guardare?
dal mio punto di vista --- se faranno come la zero commission e gli adm questi agenti subiranno l'insulto come se nulla fosse accaduto....
tanto penseranno che saranno le loro associazioni di categoria che agiranno per loro!!!!
si.... vero... come per la riduzione delle commissioni, per la zero commission, per gli adm....

AGENTI DI VIAGGIO.... AUGURI!!!!!!!!!!!

RIPORTO UN PENSIERO DI UN VOSTRO COLLEGA: SE VOGLIONO FARSI FARE LE SCARPE I MIEI COLLEGHI SONO LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO CONE LE LORO AZIENDE: IO PENSO SOLO ALLA MIA AZIENDA E PORTERO' IN TRIBUNALE QUELLI CHE VORRANNO DA ME CIO' CHE NON E' DI LORO SPETTANZA.

CAMILLO IL GRANDE

_________________________________
STUDIO LEGALE IL GRANDE
studio legale e di consulenza in diritto immobiliare, commerciale, dei trasporti e della navigazione, dell'intermediazione degli operatori turistici, regolamentazione trasporto aereo IATA-BSP e WorldFly-ASP.
Consulente legale AUTOTUTELA - Associazione Italiana degli Agenti di Viaggio
Coordinatore legale del Centro Studi Dinamiche Economiche - Dipartimento Trasporti e Turismo
cell/sms studio  392 7555149 -  fax/tel 095 891612
mobile/sms 346 3045152
e-mail igconsult...@hotmail.com
CONSULENZA ED ASSISTENZA ALLE AGENZIE DI VIAGGIO - DISPONIBILI CONVENZIONI -

Con Windows Live Messenger condividi file senza limiti di peso! Windows Live Messenger

izzo

to autotutela
buondi
allora.. caro camillo il grande va bene la denuncia di fulvio o
necessita che ognuno singolarmente chieda i danni per diffamazione a
ryanair?
slauti
ivano izzo

On 16 Nov, 14:53, IGCONSULTINGITALIA <igconsultingita...@hotmail.com>
wrote:
> [...]
>
> _________________________________STUDIO LEGALE IL GRANDEstudio legale e di consulenza in diritto immobiliare, commerciale, dei trasporti e della navigazione, dell'intermediazione degli operatori turistici, regolamentazione trasporto aereo IATA-BSP e WorldFly-ASP.Consulente legale AUTOTUTELA - Associazione Italiana degli Agenti di Viaggio Coordinatore legale del Centro Studi Dinamiche Economiche - Dipartimento Trasporti e Turismo cell/sms studio 392 7555149 - fax/tel 095 891612 mobile/sms 346 3045152 e-mail igconsultingita...@hotmail.comCONSULENZA ED ASSISTENZA ALLE AGENZIE DI VIAGGIO - DISPONIBILI CONVENZIONI -

in...@favolatours.com

to autotutela
Grande, grandissimo illuso. Le vostre associazioni ( esclusa
Autotutela )meritano un premio per aver assicurato la formazione di un
gregge, tranquillo, avido di belle parole che poi tanti non capiscono,
dedicandosi solo al culto della poltrona, che se di pelle ancora
meglio perche la pelle invecchiando divenda più morbida.
Ma pensi su serio che le associazioni si romperrano i cosidetti per
scendere in guerra contro la Ryan Air. Sono politici a cui basta solo
far chiasso per giustificarsi senza però stancarsi troppo.
Almeno l'Autotutela ha presentato una denuncia bella, spontanea e
subito.
Gli ADV devono prendere coscienza di loro stessi, dei problemi di un
futuro per cui si può solo prevedere la chiusura di tanti e cominciare
agire, prendere decisioni concrete anche contro i T.O. Devono
assicurare il riconoscimento di una professionalità acquisita
attraverso gli anni.
Questo lo sto dicendo da tempo ma rimane pur sempre una voce tonante
del deserto dell'indiferenza.
Cordialissimi Saluti
Nick Zafiropoulos
Delfi srl/Favola Tours