ryan air

in...@favolatours.com

Nov 14, 2007, 3:40:23 PM11/14/07
to autotutela
Ho letto il pensiero del Sig. Fulvio Avataneo a riguardo la Ryan Air.
Quanto ho lettol'articolo oggi ho pensato subito di andare dai
Carabinieri per porgere denuncia per difamazione, perchè più chiaro di
cosi è difficile esporre un proprio giudizio come quel impiegato della
Ryan Air.
Qui bisogna agire senza mezzi termini, Tutte le associazioni del
settore devono chiedere il boicotaggio totale della Ryan Air. Per
fortuna ci sono molti altri vettori a cui indirizzare il traffico.
Le associazioni ora non possono nascondersi ma devono almeno per una
volta dimostrare un carattere forte e denunciare alla magistratura
questo signore e la sua compagnia e perseguire con ogni mezzo una
esemplare condanna con sostanziale richiesta di danni morali che poi
possono devolvere ad associazioni bisognose.
La Ryan Air si è ingrassata con nostro lavoro e deve pagare questa
inaudita offesa.
Nick Zafiropoulos
Delfi srl / Favola Tours
Via Altinia 58/a
30173 Favaro Veneto ( VE )
Tel. 041 5010015
in...@favolatours.com

Enrico - Aliviaggi Tour Operator

to autot...@googlegroups.com
mi giri articolo?
Grazie

in...@favolatours.com ha scritto:

--
Enrico Corniani

Armonia

to autotutela
sapete che ryanair non rimborsa le tasse aeroportuali di un volo non
effettuato?
E' legale?

saluti
fabio