Re: 2 nuovi messaggi in 1 argomento - digest

Luciano Cristini

to Gruppo autotutela, Sottoscrittori digest autotutela
Buongiorno da Breber Viaggi Carpenedolo (BS) - Tel 030 9966487

Senza tanti giri di parole, sono d'accordo nell'intraprendere azione legale
di tipo penale per diffamazione contro Ryanair. L'arroganza trova sempre la
sua hybris.......

Data: Mer 14 Nov 2007 12:40
Da: in...@favolatours.com

Ho letto il pensiero del Sig. Fulvio Avataneo a riguardo la Ryan Air.
Quanto ho lettol'articolo oggi ho pensato subito di andare dai
Carabinieri per porgere denuncia per difamazione, perchè più chiaro di
cosi è difficile esporre un proprio giudizio come quel impiegato della
Ryan Air.
Qui bisogna agire senza mezzi termini, Tutte le associazioni del
settore devono chiedere il boicotaggio totale della Ryan Air. Per
fortuna ci sono molti altri vettori a cui indirizzare il traffico.
Le associazioni ora non possono nascondersi ma devono almeno per una
volta dimostrare un carattere forte e denunciare alla magistratura
questo signore e la sua compagnia e perseguire con ogni mezzo una
esemplare condanna con sostanziale richiesta di danni morali che poi
possono devolvere ad associazioni bisognose.
La Ryan Air si è ingrassata con nostro lavoro e deve pagare questa
inaudita offesa.
Nick Zafiropoulos
Delfi srl / Favola Tours
Via Altinia 58/a
30173 Favaro Veneto ( VE )
Tel. 041 5010015
in...@favolatours.com

== 2 di 2 ==
Data: Gio 15 Nov 2007 01:28
Da: Enrico - Aliviaggi Tour Operator

mi giri articolo?
Grazie

--
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Enrico Corniani

==

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Google
Gruppi "autotutela"
gruppo.

Per postare su questo gruppo, invia un'email a autot...@googlegroups.com
visita http://groups.google.it/group/autotutela?hl=it

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
autotutela-...@googlegroups.com

Per modificare il modo con cui ricevi le email da questo gruppo, visita:
http://groups.google.it/group/autotutela/subscribe?hl=it

Per segnalare un illecito, invia un'email spiegando il problema a abuse@
googlegroups.com

16.54