Re: 2 nuovi messaggi in 2 argomenti - digest

1 view

Luciano Cristini

to Gruppo autotutela, Sottoscrittori digest autotutela
Ciao Camillo, ho già dato la mia piena disponibilità ad Autotutela per
querelare Ryan Air presso il tribunale di Brescia....... sono pronto al
lancio.

Ciao - Luciano Breber Viaggi

Data: Ven 16 Nov 2007 06:53
Da: IGCONSULTINGITALIA

ebbene si finalmente qualche vettore comincia a dire quello che pensa?
ma poi chi è questa ryanair?

forse quella che ha avuto gli aiuti di stato in spregio alle regole della
comunità europea?

o forse quella che si è battuta contro gli interessi dei passeggeri per non
aver applicato le sanzioni del regolamento comunitario sulle riprotezioni o
sulle compensazioni pecuniarie?

ed ancora è quella compagnia aerea che ha dato le vendite a grossi gruppi di
vendita e che questi hanno ricaricato di oltre il 100 per cento il prezzo
del biglietto come loro fee?

e i parassiti degli agenti di viaggio staranno li a guardare?
dal mio punto di vista --- se faranno come la zero commission e gli adm
questi agenti subiranno l'insulto come se nulla fosse accaduto....
tanto penseranno che saranno le loro associazioni di categoria che agiranno
per loro!!!!
si.... vero... come per la riduzione delle commissioni, per la zero
commission, per gli adm....

AGENTI DI VIAGGIO.... AUGURI!!!!!!!!!!!

RIPORTO UN PENSIERO DI UN VOSTRO COLLEGA: SE VOGLIONO FARSI FARE LE SCARPE I
MIEI COLLEGHI SONO LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO CONE LE LORO AZIENDE:
IO PENSO SOLO ALLA MIA AZIENDA E PORTERO' IN TRIBUNALE QUELLI CHE VORRANNO
DA ME CIO' CHE NON E' DI LORO SPETTANZA.

CAMILLO IL GRANDE

_________________________________STUDIO LEGALE IL GRANDEstudio legale e di
consulenza in diritto immobiliare, commerciale, dei trasporti e della
navigazione, dell'intermediazione degli operatori turistici,
regolamentazione trasporto aereo IATA-BSP e WorldFly-ASP.Consulente legale
AUTOTUTELA - Associazione Italiana degli Agenti di Viaggio
Coordinatore legale del Centro Studi Dinamiche Economiche - Dipartimento
Trasporti e Turismo cell/sms studio 392 7555149 - fax/tel 095 891612
mobile/sms 346 3045152 e-mail igconsult...@hotmail.comCONSULENZA ED
ASSISTENZA ALLE AGENZIE DI VIAGGIO - DISPONIBILI CONVENZIONI -
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di
serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm

==
ARGOMENTO: 2 nuovi messaggi in 1 argomento - digest

Data: Ven 16 Nov 2007 07:49
Da: "Luciano Cristini"

Buongiorno da Breber Viaggi Carpenedolo (BS) - Tel 030 9966487

Senza tanti giri di parole, sono d'accordo nell'intraprendere azione legale
di tipo penale per diffamazione contro Ryanair. L'arroganza trova sempre la
sua hybris.......

Data: Mer 14 Nov 2007 12:40
Da: in...@favolatours.com

Ho letto il pensiero del Sig. Fulvio Avataneo a riguardo la Ryan Air.
Quanto ho lettol'articolo oggi ho pensato subito di andare dai
Carabinieri per porgere denuncia per difamazione, perchè più chiaro di
cosi è difficile esporre un proprio giudizio come quel impiegato della
Ryan Air.
Qui bisogna agire senza mezzi termini, Tutte le associazioni del
settore devono chiedere il boicotaggio totale della Ryan Air. Per
fortuna ci sono molti altri vettori a cui indirizzare il traffico.
Le associazioni ora non possono nascondersi ma devono almeno per una
volta dimostrare un carattere forte e denunciare alla magistratura
questo signore e la sua compagnia e perseguire con ogni mezzo una
esemplare condanna con sostanziale richiesta di danni morali che poi
possono devolvere ad associazioni bisognose.
La Ryan Air si è ingrassata con nostro lavoro e deve pagare questa
inaudita offesa.
Nick Zafiropoulos
Delfi srl / Favola Tours
Via Altinia 58/a
30173 Favaro Veneto ( VE )
Tel. 041 5010015
in...@favolatours.com

== 2 di 2 ==
Data: Gio 15 Nov 2007 01:28
Da: Enrico - Aliviaggi Tour Operator

mi giri articolo?
Grazie

--
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Enrico Corniani

==

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Google
Gruppi "autotutela"
gruppo.

Per postare su questo gruppo, invia un'email a autot...@googlegroups.com
visita http://groups.google.it/group/autotutela?hl=it

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
autotutela-...@googlegroups.com

Per modificare il modo con cui ricevi le email da questo gruppo, visita:
http://groups.google.it/group/autotutela/subscribe?hl=it

Per segnalare un illecito, invia un'email spiegando il problema a abuse@
googlegroups.com

16.54