COMITATO TRAVELGRAD

admin

to autotutela
Si porta all'attenzione di tutti gli interessati alla vicenda legata al
T.O. (??) TRAVELGRAD che è in corso la costituzione di un Comitato che
avrà, quale unico impegno, quello di accertare la verità sui fatti
contestati all'operatore e di portare presso le Sedi Giudiziarie più
opportune tutte quelle azioni che si riterranno ragoinevolmente valide.

L'accesso al Comitato sarà TOTALMENTE GRATUITO e l'operatività degli
Studi Legali che parteciperanno ai lavori sarà sostenuta da un ente
terzo.

Vi invitiamo, quindi, a far pervenire ogni istanza a
igconsult...@hotmail.com , avvocato Camillo IL GRANDE del Foro di
Pistoia.

Cordiali saluti.
IL GRANDE Avv.to Camillo

mat...@awwviaggi.it

to autotutela
Vorrei sapere gentilmemnte se questo comitato si è costituito, perchè
vi abbiamo dato la disponibilità e poi non sappiamo più nulla, è una
cosa seria ? ci possiamo fidare ? perchè sta passando il tempo senza
che ci avete informato di niente

saluti matteo chi...@awwviaggi.it

IGCONSULTINGITALIA igconsulting

to autot...@googlegroups.com

ho difficoltà a reperire alcuni soggetti i quali mi han dato loro conferma.....ma....

comunque ho indicato come scadenza questa settimana!!!

non vi ho dimenticato!!!!

camillo il grande

_________________________________

STUDIO LEGALE IL GRANDE

studio legale e di consulenza in diritto immobiliare, commerciale, dei trasporti e della navigazione, dell'intermediazione degli operatori turistici e in normativa IATA-BSP e WorldFly-ASP.        Coordinatore legale del Centro Studi Dinamiche Economiche - Dipartimento Trasporti e Turismo

tel./fax 095 891612 - cell 346 3045152

e-mail igconsult...@hotmail.com

From: mat...@awwviaggi.it
To: "autotutela" <autot...@googlegroups.com>
Subject: Re: COMITATO TRAVELGRAD
Date: Mon, 09 Oct 2006 12:46:22 -0700

Vorrei sapere gentilmemnte se questo comitato si è costituito, perchè
vi abbiamo dato la disponibilità e poi non sappiamo più nulla, è una
cosa seria ? ci possiamo fidare ? perchè sta passando il tempo senza

ossurerotte

to autotutela
Salve, sono Ettore Russo da Varese e penso di essere stato uno dei
primi aderenti al Comitato da Lei istituito per far chiarezza sulla
Travelgrad, la quale comunque sta ancora lavorando e penso con i soliti
sistemi che l' hanno distinta. Finora non ho più avuto notizie in
merito. Resto in attesa di sapere qualcosa, insieme agli altri
malcapitati come me. Distinti saluti.
Ettore Russo

Mitt. Ettore Russo
e-mail: ossur...@alice.it
tel. 3298694491

petra

to autotutela
Ciao Ettore, io purtroppo ho conosciuto la Travelgrad quest'estate, ho
fatto due pratiche per due gruppi ma al saldo della pratica sono
spariti e non hanno fatto più partire i miei clienti. Da allora non
sono più riuscita a rintracciarli, nè telefonicamente nè via mail o
posta.
Da allora ho messo tutto in mano al mio legale ma fin'ora non ci sono
stati sviluppi.
Il Comitato che avete costituito ha dato qualche risultato? Ti sarei
grata se potessi darmi qualche informazione.
Grazie, ciao.