I: trenitalia OPERAZIONE ZERO COMMISSION

1 view

telephon

Feb 11, 2008, 5:21:01 AM2/11/08
to autot...@googlegroups.com

carissimo izzo hai pienamente ragione, ma la colpa secondo te di chi è??????

 per me solo e soltanto nostra AGENTI DI VIAGGIO, siamo capci di afre una serrata di una settimana e andare sotto a palazzo Chigi  o dove altro sono istituzione  con tende da campo fare dimostrazione non violente, magari li sotto sciopero della fame ,  dimostrare quante persone sono occupate  nel settore agenzia di viaggio, ma quante ne saremo veramente?????????

vogliamo provare????????????

be sono sicuro che i primi a ridere di questa inzitiva saranno i nostri colleghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed allora caro ivano non credo che ci resti + di tanto

ti saluto e spero

PASQUALE SCORPIO

TELEPHON TOUR

VENAFRO (IS)

Feb 12, 2008, 3:58:29 AM2/12/08
to autotutela

io lo farei , ma son sicuro che quel giorno partiremo in
tanti ma arriveremo in 10, qui tutti vogliono cambiare il
mondo con il culo sulla sedia! dal loro c--o di internet.

vogliono tutti fare le proteste ma nel momento in cui
bisogna fare un sacrificio si tirano tutti indietro,
e questo non solo tra gli adv ma tutti gli italiani siamo fatti cosi,
( ero sulal statale appia di arpaia a fare il mio bravo blocco per
dire che la munnezza di napoli se la tengono loro e se la sversano nei
loro terreni nel vesuvio o sotto al mare dove c--o gli pare ma no
nelle nostere terre, bravo sai quanti erano ad arpaia?: 20 persone
cosi composte 15 camorristi di napoli e 5 residenti) questo per dire
che gli italiani vogliono fare le proteste sempore con il culo sulla
sedia

comunque io comincerei a provare . scrissi a fulvio avataneo di
avere
le mail della adv della campania cosi cominciamo a sondare
che è disposto a manifestazioni di protesta per
trenitalia,che dire io ci riprovo ma certi colleghi ( come
certi italliani ) ci vogliono le bastonate per farli
incazzare e reagire

il fatto è che io gia vedo una scarsissima partecipazione
a questo gruppo che dovrebbe essere dei "ribelli" e dico
scarsa per non dire zero quindi non vedo proprio che futuro
ci sia GLI AGENTI SE NE FREGANO DEL LORO FUTURO? ma sono
dei c---ni ?? tra dieci anni da diecimila saremo di nuovo
5mila chissà.

vediamo quanti rispondono al tuo appello , son sicuro nessuno, quando
scrissi invece che non volevo fare biglietti ai rumeni ci furono ben
10.15 pareri sempre zero rispetto a diecimila agenzia di italia, il
problema è che italiani sono sempre piu attenti a cosa succede nella
casa del grande fratello e non pensano ai cazzi loro!