Risposta a Petra

ossurerotte

to autot...@googlegroups.com
Ciao Petra, tuttora sono in contatto con diversi ( Agenzie, Dipendenti, Tour Operator, Fornitori e Clienti ), cioè con diversi che hanno subito dei danni dalla Travelgrad. Ho invitato tutti quanto sopra a rivolgersi al mio Avvocato, al quale ho consegnato un dossier con tutti gli elementi che avevo raccolto, nel mio periodo di permanenza in tale Società e sto attendendo varie risposte. Capisco le difficoltà, essendo vasto il campo di azione della suddetta Società e tanti coloro che sono stati presi in giro dalla stessa, ma spero che con questa mia risposta a te di sollecitare le altre persone coinvolte ad avere un comportamento comune e nello stesso tempo invito lo Studio Legale dell' Avv. Camillo Il Grande che AVEVA PROMESSO LA SUA ASSISTENZA di dirci qualcosa in merito. Distinti Saluti, Ettore Russo