Re: 4 nuovi messaggi in 1 argomento - digest

1 view

ALAKO

to Gruppo autotutela, Sottoscrittori digest autotutela
complimenti...
e magari recintiamo anche i confini visto che ci siamo...
bah !!

max.

to Gruppo autotutela, Sottoscrittori digest autotutela

scusate...
se intendete applicare il principio perchè non chiedete ad ogni vostro cliente di consegnarVi il documento di riconoscimento ed il certificato di carichi (giudiziari) pendenti?
avv. camillo il grande

_________________________________
STUDIO LEGALE IL GRANDE
studio legale e di consulenza in diritto immobiliare, commerciale, dei trasporti e della navigazione, dell'intermediazione degli operatori turistici, regolamentazione trasporto aereo IATA-BSP e WorldFly-ASP.
Consulente legale AUTOTUTELA - Associazione Italiana degli Agenti di Viaggio
Coordinatore legale del Centro Studi Dinamiche Economiche - Dipartimento Trasporti e Turismo
cell/sms studio  392 7555149 -  fax/tel 095 891612
mobile/sms 346 3045152
e-mail igconsult...@hotmail.com
CONSULENZA ED ASSISTENZA ALLE AGENZIE DI VIAGGIO - DISPONIBILI CONVENZIONI -
> [...]

> colpa dei rumeni ma il mal governo di oggi di prima non so ,basterebbe due
> bastonate piu polizia alle strade e tutto questo non esisterebbe.

5 GB di spazio, filtro anti spam e interfaccia personalizzabile GRATIS per te! Windows Live Hotmail

Marco Portoghese

to Gruppo autotutela, Sottoscrittori digest autotutela
ma adesso siete diventati anche dei politici? oltre a non riuscire a fare
gli agenti di viaggio ci si permette di decidere sulle politiche sociali
ecc.... fatte attenzione e non confondetevi

to autotutela
Buongiorno,
bravi Izzo e colleghi, non so se ridere o piangere.
Diamo fiato a questi luoghi comuni, noi italiani che grazie a questo
siamo conosciuti come mafiosi da tutto il mondo...e mettiamoci a
cercare tra i nostrani giovani italiani notoriamente volenterosi le
badanti dei nostri nonni ( e nostre tra qualche anno..), gli
infermieri per i malati, i manovali per le nostre case, chi ci metta
le piastrelle, ci aggiusti i rubinetti, ci dipinga le pareti, ecc...
Il mondo e i cambiamenti sociali non si fermano smettendo di fare i
biglietti per la Romania, e la Moldavia, e la Tunisia, e il Marocco, e
la Cina, e...
I delinquenti sono tali a prescindere dal passaporto, e vi ricordo che
finora i danni più grossi a noi li stanno facendo el compagnie aeree e
alcuni t.o. malandrini, nonchè i colleghi che continuano a fare i
furbetti..
Buona giornata a tutti...

On 5 Nov, 10:06, "ALAKO" <alakovia...@alako.191.it> wrote:
> complimenti...
> e magari recintiamo anche i confini visto che ci siamo...
> bah !!
>
> max.

izzo

to autotutela
..ma si ,..meglio parlare di qualcosa,anche se resteranno dei
sogni,piuttosto che il silenzio assoluto che regna tra di noi agenti,
fino a qualche giorno fa questo gruppo era in vacanza, almeno adesso
si è rivitalizzato un pò.

ma non sarebbe meglio se i posti di lavoro che occupano gli
stranieri( quelli che lavorano) sarebbero occupati da italiani?
lo so che ormai gli italiani non si abbassano a lavorare in
fabbrica , ma quando l'italia sprofonderà nella crisi dei mutiu e
della liquidità piu grave degli ultimi 50 anni, allora forse magari
anche quelli che campano con i redditi di cittadinanza e con qualche
lavoretto a nero , inizieranno a pensare che il lavoro in fabbrica e
nei campi a raccogliere i prodotti della terra non sarà poi tanto
male.
vi annoio vero? bhe pensiamo a lavorare che e meglio
ivano izzo

comunque ieri ci hanno chiesto se il governo aveva sospeso i voli per
la romania!!

On 5 Nov, 09:06, "ALAKO" <alakovia...@alako.191.it> wrote:
> complimenti...
> e magari recintiamo anche i confini visto che ci siamo...
> bah !!
>
> max.

Chiara-LANUVIUM VIAGGI

to autot...@googlegroups.com
non significa nulla sospendere la biglietteria per la romania!ma chi ci crediamo di essere??
sono sicura che i rumeni scriverebbero molto meglio di quello che è stato scritto qualche email fa...ne riporto il testo:
[...]

no comment.
chiara

Faccine GRATIS per la vostra posta elettronica - da IncrediMail! Fare clic qui!

GENTUR

to autot...@googlegroups.com
Fossero..occupati...al limite
Gli italiani i lavori che svolgono gli extracomunitari non li fanno neanche
morti.forse un po’ di qualunquismo in meno e un po’ di documentazione in più
non guasterebbe

Gentur Genteturismo - BaiadiLuna Network
Viale Tittoni, 163/5
04017 San Felice Circeo (LT) - Italy
Tel. +39 0773 540392 - Fax. +39 0773 540347
in...@gentur.it - www.gentur.it

IMPORTANT: this e-mail, including any attachments, may contain private or
confidential information. If you think you may not be the intended
recipient, or if you have received this email in error, please contact the
sender immediately and delete all copies of this email. If you are the
intended recipient, you must not reproduce any part of this e-mail or
disclose its contents to any other party.

to autotutela
.. per la questione romania c'è sicuramente da piangere come hanno
fatto i parenti della vittima. ma vi rendete conto cosa significa? si
rendono conto cosa significa? oppure sono emma bonino fino in fondo?

comunque se non altro come dicevo cominciamo ad interagire tra di
noi , ma allora cerchiamo di fare qualcosa di concreto per i nostri
problemi ? per i problemi dell'italia ci vuole ben altro che i
politici , quando si è in troppi a decidere si finisce con il fare
nulla , è quello che fanno a roma ed è quello che facciamo
noi ..tante idee ognuno per conto proprio e non ci si accorda mai su
niente, ognuno dice la sua , chi fa lo sconto al 10 % per tirare a
campare e chi vuole gli stranieri sotto casa e magari farebbe sposare
la figlia con un arabo e chi NO ! (
Noi non riusciamo nenache a metterci d'accordo tra 10 agenzie e
proporre una azione legale per in recupero dell'indennità maneggio
denaro per le tasse aeroportuali, per i biglietti aerei per i
biglietti treno. Ma voi quanto pagate per la polizza rapina?
io ho gia parlato con l'avv il grande mi ha detto che piu agenzie
siamo piu e facile, tra quelli che stanno partecipando al gruppo c'e
qualcuno che aderisce?? o avete paura delle ritorsioni iata? o anche
voi aspettate che le cose vi cadano addosso che piova prima di
comprare l'ombrello?

saluti