Oscilloscopio, generatore di segnali, ecc... che ne pensate di questo?

odaepo

to Arduino User Group Roma
Oscilloscopio, generatore di segnali, ecc... che ne pensate di questo:
www.redpitaya.com
Grazie,
Oda

Francesco Bianchi

to aug-...@googlegroups.com

È un ottimo prodotto. Io lo uso in molteplici applicazioni. Che cosa ti interessa?

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Arduino User Group Roma" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a aug-roma+u...@googlegroups.com.

odaepo

to aug-...@googlegroups.com
>Che cosa ti interessa?
Nulla in particolare!
giocare un po' con i segnali (in entrata e in uscita da un circuito)
Sembra un ottimo prodotto.
Ma e' di facile istallazione?!?
da quello che ho visto bisogna istallare il software per adattarlo alle varie occasioni (oscilloscopio, generatore di segnali,...)
e' semoplice da fare?
Grazie in anticipo
Oda

Francesco Bianchi

to aug-...@googlegroups.com

Il 21/Set/2015 17:58, "odaepo" <oda...@gmail.com> ha scritto:

> Nulla in particolare!
> giocare un po' con i segnali (in entrata e in uscita da un circuito)

Può fare molto di più.
> Sembra un ottimo prodotto.
È un ottimo prodotto.

> Ma e' di facile istallazione?!?

Si

> da quello che ho visto bisogna istallare il software per adattarlo alle varie occasioni (oscilloscopio, generatore di segnali,...)

No. Basta installare solo un software.
> e' semoplice da fare?
Si. Un click, massimo due ☺