R: Chiusura club

anonimop...@alice.it

to atomo...@googlegroups.com
In che senso "chiudere"? non siamo neanche un'associazione!

per quel che mi riguarda se c'è la mailing list c'è anche il club, se ogni tanto qualcuno decide di fare un incontro e ho tempo vengo, come al solito. Magari sospendi "indefinitamente" gli incontri del mercoledì/sabato se non hai voglia di organizzarli, del resto non sono sempre stati tutte le settimane.

ps: 3 club? c'è atomo, il tortellino (che non è neanche a Bologna), e?
to atomo...@googlegroups.com, anonimop...@alice.it
C'è anche il club del Paleotto.

Nessuno Gaber ci può impedire di trovarsi a giocare. L'unica cosa è che non ci potremo più trovare come atomogoclub, occorrerà farlo ad altro titolo, personale o di un nuovo o altro club.

La maling list resterà attiva in via transitoria, sino a quando non decideremo che farne. Purtroppo non è possibile cambiare proprietario (io). Ma è possibile nominare un nuovo amministratore.

cesar...@yahoo.it

to atomo...@googlegroups.com, anonimop...@alice.it
ciao,

penso che per un po' possiamo continuare a usare questa mailing per organizzare gli incontri e poi decidere come rinominare la futura ed eventuali modifiche.

a presto, spero con tutti!

C.