go on the beach!

Stefano Giurin

to atomogoclub
mi sbagliavo!

ci si vede domenica 4 agosto...

confermate la presenza che devo fare le prenotazioni !

scollatevi da bologna e venite al mare !!!

--
Stefano Giurin
3929 260 834

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
Ciao!
Sto cercando di organizzarmi!
Ti fo sapere prima del 30!!
bella

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Atomogoclub" di Google Gruppi.

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
ok
direi che son libero!!
Riesci a farmi un preventivo?
Ah!
Oggi son passato dall'ortica e ho recuperato il materiale che era ivi presente!
Tra l'altro al pelo, poiché da domani chiudono per tutta la settimana!
Sono carrico!
fammi sapere tutti i dettagli!!!

Stefano Giurin

to atomogoclub
preventivo difficile, prenderemo lettini e ombrelloni, il posto non è costoso.
per il cibo possiamo mangiare direttamente nel ristorante del bagno oppure andare alla baracchina del fritto, oppure varie ed eventuali.

se col treno arrivi a faenza poi andiamo insieme in macchina (ho due posti liberi)

Mirco

to atomo...@googlegroups.com

Ciao Pietro, mi dici quanti goban e pietre ci sono nella borsa che devo comunicarlo alla federazione?

Grazie, Mirco.

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
2 goban di legno
1 rotolo 19x19
1 rotolo 9x9
4 paia di goke in plastica
1 paio di goke in legno

i'm still waiting your answer....

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Io ho:

- 2 paio di goke in plastica
-  2 goban in legno 19 x 19

Mancano all'appello
- 3 goban in plastica
- 3 goban in legno.
- 1 goke in plastica

Non so se Alban ha ancora qualcosa. Qualcuno ha del materiale?

Rideau Alban

to atomo...@googlegroups.com
ciao,
non sono in casa, ma dovrei avere 2 o 3 (goban 19x19 + pietre) + 1 9x9.
AR