Nuovo Club Bologna

cesar...@yahoo.it

to atomo...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

pensavo che Lunedi potremmo vederci all'Ortica, per discutere riguardo la nascita del nuovo Club di Bologna.
Chi ci sarebbe?

Cesare

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
Ave Caesar,
I'm in,
Vediamo cosa si può fare.
Let's do it at 9 O'clock!
Right dude?

p.s. Everybody should help us in this unglorious path!!

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Atomogoclub" di Google Gruppi.

Tiziano

to atomo...@googlegroups.com, cesar...@yahoo.it
oh, leggo adesso questa mail, da molto tempo mi sono assentato che non ho capito che è successo, io sinceramente non so se avrò tempo da dedicare ad un nuovo progetto, ma mi spiace che non ci sia più il club

cerco di venire lunedi...

tt

Stefano Giurin

to atomogoclub
apro posito,

abbiamo un ottima occasione per rinsaldare gli spiriti e lo stomaco
con izuggo abbiamo organizzato il go camp autunnale:
"Go e sasliccia"

domenica 12 ottobre al parco naturale dl carnè a Brisighella, "torneo non torneo" e perfino due lezioni da oltre un ora del 7 dan in seong (in video)
- 3-4 corner encloser
- How to win the capturing race

sono rimasti solo 4 posti e ho bisogno che confermiate la presenza la settimana prima (chi primo arriva...)

per chi arriva in treno ci siamo organizzati con le macchine

---
[...]

3929 260 834

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Interessante, peccato che sono vegetariano.

PS. comunque domenica 12 probabilmente ho un impegno

Fausto Predieri

to atomo...@googlegroups.com
Nooooo mi spiace perdere il Go e salsiccia, bella anche l'idea della lezione on line. Purtroppo quel we non riesco

Stefano Giurin

to atomogoclub
intanto rettifico, domenica 13 ottobre (non 12)...

ciao

cesar...@yahoo.it

to atomo...@googlegroups.com
Ciao a tutti, allora vado alle 21.15 all'ortica,
a dopo,
Cesare