atomi e molecole

Tiziano

to Atomogoclub
ciao Atomo Go Club,

Sei elettrico? pensi di reagire chimicamente e formare delle molecole
di Go?

hehehe

tt

Mirco Fanti

to Atomogoclub
Oh, come sei mattiniero. Io mi sa che torno a dormire.

Mirco

to atomo...@googlegroups.com

Cari amici, come alcuni di voi sanno il club è stato fondato nel febbraio del 2009, dopo la mia forzata dipartita dal club del tortellino, con lo scopo di dedicarsi a quelle attività (incontri dal vivo e didattica) in parte trascurate dal club storico di Bologna.

Col tempo ha preso anche altre iniziative, come organizzazione dei tornei seppur in termini comunque modesti.

Devo dire che dopo 4 anni di facchinaggio di goban, continuo a sentirmi poco interessato all’organizzazione dei tornei, ma comincio anche a non avere più a cuore l’organizzazione e la partecipazione ad incontri di gioco e ad attività di didattica.

Inoltre la preoccupante latitanza di iniziative relative al go, in una città come Bologna, che vanta (unica in Italia?) ben 3 club di go, mi ha convinto che l’esistenza di un piccolo club poco attivo, sia deleteria.

Spero quindi possiate comprendere la mia determinazione nel procedere alla chiusura di atomogoclub, nella convinzione che possa essere da stimolo per lo sviluppo di un altro club che si dedichi seriamente alla diffusione del go e all'organizzazione delle attività correlate.

Ringrazio comunque chi in questi anni ha condiviso con me questa esperienza, sperando che possa avervi lasciato stimoli positivi e di crescita, nel gioco, e perché no, anche personali.

Un saluto, Mirco.