R: Re: Re: Re: Incontro didattico: sabato 13 luglio ore 15 Centro Sociale Costa - RIMANDATO

anonimop...@alice.it

to atomo...@googlegroups.com
hahaha ma dai.

vero che Mirco se l'è presa troppo, però il pomo della discordia l'hai messo tu, anche se l'idea originaria era tua, l'incontro l'ha organizzato Mirco, se vuoi aggiungere qualcosa lo chiedi prima a lui che a Stefano.

se fai un incontro tu puoi benissimo accettare qualsiasi proposta, ma gli altri non sono tenuti a fare altrettanto.
to atomo...@googlegroups.com
scusa gaber,
ma la mailing list la possono leggere tutti no?
stefano vuol darsi da fare?
io ho pensato:
1)wow fino a ieri sera sembrava che non si dovesse far più niente invece è bastato scrivere una mail che subito Stefano
   vuole sbattersi e contribuire
2) che cosa mi piacerebbe far fare a stefano?
    una ricerca sul calcolo dei punti
    perchè non  dirglielo?
3)averlo scritto in mailing list SIGNIFICA averlo chiesto ANCHE A MIRCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   come si può pensare il contrario?
   le mie son "proposte"
   sembrava abbastanza chiaro
  che ne so io se stefano ha o non ha voglia di preparare un attività sui punti come piacerebbe a me?
  io e mirko ne avevamo parlato a lungo la sera prima
  se avesse voluto avrebbe dovuto essere più diretto e chiaro e scrivere una cosa del genere:

"cari goisti,
 vedo che qualcuno sarebbe interessato a seguire un attività didattica.
posso farlo io ma ad una condizione.
Voglio gestire il pomeriggio senza che nessuno scassi i quaglioni!
Per preparare quest'Attività ci ho messo dentro tutte le mie conoscenze maturate in 10 anni di
esperienza e anche costi economici considerevoli!
Voglio gestire il pomeriggio "a scatola chiusa"!
prendere o lasciare!
Chi di voi ha intenzione di accettare abbia almeno la premura di avvisare la sua presenza
con un certo anticipo e di comunicare eventuali defezioni in tempi utili
perchè nel mio pacchetto ho considerato il fatto che avere giocatori di diverso livello
significa preparare spiegazioni di uno spessore differente se ci siete o non
ci siete A ME CAMBIA.
Vi aspetto numerosi perché più siamo e meglio è!
Mi aspetto di vedervi sorridenti perchè il go
è il gioco più bello del mondo!
ciao"

risultato= 0 DISCUSSIONI
               0 FRAINTENDIMENTI
               1 CLUB FELICE E CONTENTO CHE FA QUEL CHE DOVREBBE FARE
                1 PRESIDENTE FELICE

Hai capito anonimo un poco assente quando serve?

Spero che da questo messaggio si capisca che vi voglio molto bene a tutti, anche se non
sembra.

Stefano Giurin

to atomogoclub
abbassiamo subito i toni, altrimenti nn se ne esce.

a me sembrava una buona idea preparare un intervento ulteriore, ho la possibilità di esporvi le lezioni di inseong sul valore in punti di una mossa.

la questione è semplicemente sui toni, non nel merito; se mirco decide che una cosa non è adatta, non è in tema, a me va bene.

usare toni meno autarchici senz'altro aiuta ad alleviare le tensioni.

detto questo, facciamo tesoro di questa esperienza cercando di evitarne di simili in futuro.

ciao

peace&love
Stefano Giurin
3929 260 834

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
Bene,
io però vorrei sentire anche il parere di mirko su quello che ho scritto:
hai o non hai sbagliato anche tu?
pensi di avere tutte le ragioni del mondo?
facci sapere
perché su questo io mi aspetto delle scuse da te.
Specialmente dopo quello che ci siamo detti l'altra sera.