Incontri didattici

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
Ciao a tutti mi piacerebbe rivedervi tutti quanti
se possibile unendo la possibilità
di incontrarsi e stare assieme alla possibilità
di ampliare la propria conoscenza nel meraviglioso
mondo del Go!

In  tal proposito sarebbe interessante rigiocare una
partita da professionisti!
Che ve n'è pare di fare anche un veloce playoff
in formato Blitz??

Facciatemi sapere!
bellA!

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Anche a me piacerebbe giocare da professionista.

Se vogliamo rivedere una partita di professionisti  e studiarla insieme io sono disponibile a prepararne una

Potremmo trovarci sabato 13 luglio, al centro sociale Costa.

Sarei per non andare più al bar de' Marchi, vista la scarsa ospitalità dimostrata ultimamente.

Se non è possibile al centro Costa vediamo a Lortica.

Fatemi sapere chi è interessato. Io intanto mi studio per bene un paio di partite (magari qualche partita recente da go world) e cerco di fissare il posto.

A presto, Mirco.

Mirco

to atomo...@googlegroups.com

Confermo l'incontro, sabato 13 luglio ore 15 Centro Sociale Costa:

Via Azzo Gardino, 44 (praticamente di fronte al Cinema Lumiere).

Ci sarà una festa quel giorno, ci riservano credo una saletta per stare più tranquilli. Quindi vediamoci all'ingresso sulla via Azzo Gardino.

Segnatevi il mio numero per ogni necessità:

339-2268903

Resto in attesa di una vostra adeseione, ciao, Mirco.

Preparerò una partita di Fujisawa Shuko contro Ishida Yoshio giocata nell'Honimbo del 1971. Mi pare abbia un fuseki abbastanza semplice e joseki non troppo complessi.

Stefano Giurin

to atomo...@googlegroups.com
Se volete e abbiamo un portatile, posso portare in paio di partite commentate da in seong, in inglese
--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Atomogoclub" di Google Gruppi.

--
Stefano Giurin
3929 260 834

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Io mi trovo meglio per riportare la partita sul goban ad avere qualcosa di stampato. L'idea è di provare a fare qualcosa che possano seguire anche i kyu a due cifre. Quindi è importante scegliere una partita con joseki non troppo complessi e con mosse che capitano nella partite di tutti.

Dovrei quindi studiarle e selezionarle.Magari ne parliamo per i prossimi incontri.

Inizio a studiare nel dettaglio la partita di Shuko e Ishida.

Mi servirà un po' di tempo, a sabato 13, ciao, Mirco.

Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
Il 13 luglio è perfetto!

Se qualcuno si volesse preparare un'argomento generale come "il calcolo corretto dei punti per mossa"
gliene sarei grato! Che ne pensi stefano, te ne potresti occuparei te?

C'è qualcuno che è in grado di portare degli orologi da torneo?
così possiamo fare più partite!

a presto!

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a atomogoclub...@googlegroups.com.

Stefano Giurin