Materiale club

Mirco

to Atomogoclub
Ciao a tutti, chiedo scusa se utilizzo ancora questa lista. Volevo chiedervi se avevate per caso del materiale del club che poteste restituire da devolvere al nuovo club, Bologna Go Club.

Mancano all'appello:

- 2 goban con pietre 19 x 19 (AGI)
- 1 goban 9 x 9 in compensato
- 1 goban 19 x 19 in PVC (FIGG) senza pietre
- 1 goban 9x9 in PVC
- Alcuni libri stampati in fotocopie
- 3 Libri Originali

Colgo l'occasione per ricordarvi che ci vediamo il venerdì al circolo Evolution, un posto abbastanza tranquillo e qualche volta a Lortica, che in questo periodo dove tutti stanno fuori è tranquillo.

Grazie e a presto, Mirco.

Stefano Giurin

to atomogoclub
​chiedo, ma non credo, libri direi di no, come nemmeno il materiale in pvc, e per quello che mi risulta abbiamo fatto un check con maurizio l'ultimo torneo figg a faenza​ e nn avanzava nulla

però chiedo
;-)

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Atomogoclub" di Google Gruppi.

Stefano Giurin
3929 260 834