incontro mercoledì 26

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
Salve a tutti.

Sono daccordo con Mirco per fare un incontro di club focalizzato sulla
questione "organizzare torneo nazionale a squadre".

Per l'occasione siete tutti invitati a recarvi in via Emilia Levante 144/5b alle ore 21
di mercoledì 26

Chiunque volesse venire è pregato di avvisarmi con il più largo anticipo possibile
tanto per farmi avere un 'idea dei partecipanti, grazie.

Ou revoir

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Ciao Pietro, verrei alle 21 e 30 se possibile. Dammi confemra, ciao, Mirco.

Stefano Giurin

to atomogoclub
io non potrò esserci, ma come club di faenza siamo disponibili a dare una mano

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Atomogoclub" di Google Gruppi.

--
Stefano Giurin
3929 260 834

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Grazie Stefano lo teniamo presente. Intanto iniziate a pensare alla squadra, Per la squadra Bolognese per ora siamo in due ho coinvolto come straniero Claudiu. Immagino voglia aderire anche Pietro. Sarebbe bello se ci fosse una squadra anche del Tortellino. Non c'è ancora un regolamento, però Maurizio e Carlo dicevano che per ogni club è possibile coinvolgere un giocatore di un altro club o uno straniero. Entro l'estate dobbiamo decidere la data precisa fra gennaio e febbraio e fissare la data in lista tornei. Poi fare l'annuncio ufficiale.

Ciao, Mirco.

Leonardo Dal Zovo

to atomogoclub
Scusa Mirco, come è nata questa iniziativa del torneo a squadre per la federazione?

Grazie e a presto,
Leonardo

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Allora alle 21 e 30 sono là. Chi ha bisogna di un passaggio mi dica qualcosa. Ricordo il mio numero: 339-2268903.

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
Si certo alle 21 e 30 va benissimo! a dopo mirkus

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Ciao Pietro arrivo alle 21 e 45. Che campanello devo suonare?
Non riesco a trovarti al telefono bello! Dove sei?

A dopo, Mirco.