Incontro mercoledì 4 settembre ore 21 bar Lortica

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Ciao, volevo proporre un incontro il prossimo mercoledì 4 settembre a Lortica, alle 21 (giovedì mi devo svegliare presto).

Chi viene?

Mirco.

Pietro Ragno

to atomo...@googlegroups.com
Ti farò trovare le tavole, al loro posto.

--

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Atomogoclub" di Google Gruppi.

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Non c'è bisogno grazie, ciao, mirco.

Mirco

to atomo...@googlegroups.com
Buon inizio settimana, mi pare non ci siano adesioni. E' un peccato erano interessati a venire anche due nuovi giocatori.

Fatemi sapere, a presto, Mirco.

cesar...@yahoo.it

to atomo...@googlegroups.com
io questo non ce la faccio perché sono via, ma il prossimo dovrei esserci!!

to atomo...@googlegroups.com
Va bene, fa niente. Sarà per la prossima volta. Ciao, Mirco.