Ciao!!
dopo un anno di trepidante attesa anche io sono riuscita a venire a Grassano ed é stato bellissimo!
Ho finalmente respirato l'energia che mi avete trasmesso a distanza in tutti questi mesi.
Ho vissuto questi giorni spesso in solitaria ma vi ho osservati molto e porterò tutti i vostri sguardi tristemente allegri impressi nel mio cuore ovunque andrò.
Conoscere Maddalena e Pasquale é stato emozionante, così come camminare per le strade di Grassano.bravi tutti, bravi bravi bravi!
Complimenti a Vale per aver mantenuto la sua dolcezza intatta nonostante lo stress e la stanchezza e Giuseppe per tutto quello che sta facendo ma soprattutto per la passione che trasmette quando ne parla.Grazie a tutti!
SerenaOn 9 Jul 2014 00:38, "Giuseppe Liuzzi" <liuzzi...@gmail.com> wrote:---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "mariolina" <mariolina...@alice.it>
Data: 08/lug/2014 23:47
Oggetto: Re: DUE PAROLE SUL PRIMO SYSKRACK 3DAYS
A: "Giuseppe Liuzzi" <liuzzi...@gmail.com>
Cc:
Ragazzi siete stati fantastici , tutti Ve lo dice una socia che potrebbe ,per l'età, essere vostra nonna...............peccato che capisca poco dei vostri discorsi tecnologici ah ah ah,però si potrebbe pensare ad organizzare un corso(molto elementare)-----per gli ignoranti............V V B GRAZIE Message -----pperanche per gliignorantiFrom: Giuseppe LiuzziSent: Tuesday, July 08, 2014 8:46 PMSubject: Re: DUE PAROLE SUL PRIMO SYSKRACK 3DAYSCi ho messo un pò per trovare le parole dopo tutto questo... ancora oggi cercando un pò di calma, silenzio, di riposo... non riesco a togliermi dalla faccia un sorriso ebete e le lacrime della gioia.
CE L'ABBIAMO FATTA!
Il lavoro da fare era incredibile, come ha detto qualcuno impossibile...piu di qualche volta ho pensato che non ce l'avremmo fatta, che eravamo soli, che sarei crollato...poi sono arrivati i rinforzi... ho retto, abbiamo retto, TUTTI INSIEME! Per la prima volta mi son sentito forte, sicuro, perché eravamo, siamo e saremo una squadra, una FAMIGLIA!
Possediamo tutti la cosiddetta "volontà del fuoco" il tesoro più prezioso: il desiderio di realizzare i sogni che ci sono stati consegnati dalle persone che non ci sono più e trasmetterli alle nuove generazioni facendo di tutto per dar loro un futuro migliore.
Beps era e sarà sempre con noi, ora più di prima. Si starà sicuramente spaccando dalla gioia ora che tutti hanno l'atlante stampato sul petto, ora che tutti reggono assieme a noi un pezzo di mondo.Come vicepresidente sono orgoglioso di noi e orgoglioso di aver svolto il ruolo di collante tra Grassano, la Basilicata e il resto del mondo mettendo insieme le diverse idee e lubrificando gli attriti.
Non potete capire quanto era bello vedere diversi cervelli, culture, colori, pensieri scontrarsi e creare materia, vita, eneria.Grazie perchè mi state dando un' "educazione associativa" che non ho mai potuto sviluppare e grazie di aver sopportato i miei crolli.
Ora posso dormire tranquillo perché posso contare su una "famiglia", su persone che ci saranno sempre e con le quali insieme possiamo davvero cambiare il mondo.GRAZIE
Il 07/lug/2014 15:04 "diiighe" <dii...@gmail.com> ha scritto:
--Ciao a tutti ragassuoli!E' strano scrivervi da Roma senza sapere di vedervi al primo o al secondo turno di pranzo da Maddalena :(Voglio dire due parole su questo primo SYSKRACK 3DAYS in memoria del nostro Beps.Analizzando a mente fredda... e dopo una lunga e sana dormita :)... devo dire che sono molto contento di come sia andata.Sicuramente a livello di organizzazione avremmo potuto fare molto meglio sotto tantissimi punti di vista... io per primo mi rendo conto degli enormi limiti sui compiti di mia responsabilità... purtroppo ci sarebbe voluto molto più tempo da dedicare nelle settimane precedenti e ho capito che organizzare un evento a distanza, e soprattutto con il lavoro di mezzo, è una cosa quasi impossibile.A tal proposito non posso che spendere due parole su Valentina... credo che se l'evento sia andato bene sia merito di tutti quanti... ma penso pure che senza Vale tutto ciò non sarebbe stato possibile... quindi non possiamo che ringraziare infinitamente il nostro Presidente! ;)Altre due parole le voglio spendere su Giuseppe... se Vale è stata il centro organizzativo dell'evento... penso di poter dire che Giuseppe sia il vero motore di SYSKRACK... Mi entusiasma veramente vedere la passione che ci mette sul vero importante progetto dell'associazione che è, e deve rimanere, lo sviluppo dei progetti di Peppe... e ora più di prima sono sicuro che siamo in buonissime mani... grande VicepRResidente!! ;)In tutto ciò penso che bene o male sia uscita fuori una 3 giorni fantastica... penso che l'obbiettivo vero sia stato raggiunto... ricordare Peppe... stare vicino a quelli che ormai considero i miei secondi genitori, Maddalena e Pasquale... dare un po di vita a Grassano.... condividere i nostri sentimenti con gli amici e i parenti di Peppe e passare tanto tempo tutti insieme......che poi la partecipazione esterna sia stata minore delle aspettative... oppure che si sarebbe potuto organizzare tutto in maniera migliore è sicuro... e certamente ne faremo tesoro per le prossime edizioni...ma tutto ciò , secondo me, è molto meno rilevante rispetto a quanto sia stato bello ed emozionante passare questi giorni con voi e soprattutto con Beps.Un abbraccione a tutti--DIEGO VITUCCI
------Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Syskrack Eventi" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a syskrackevent...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Syskrack SOCI" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a syskracksoci...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Syskrack Website" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a syskrackwebsi...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Syskrack Website" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a syskrackwebsi...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
:)
Grandi!
Grande presidente!
Grandi tutti e grande Peps!
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Syskrack Art" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a syskrackart...@googlegroups.com.
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AssoBeps" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a assobeps+u...@googlegroups.com.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a asso...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/assobeps.Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/assobeps/CA%2BjsxaUEP1EybJ1BNpru8LynnxdUTOnGJzjXiqdFv0VZUgJ%3Dhg%40mail.gmail.com.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.
Y
--
Per postare in questo gruppo, invia un'email a asso...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/assobeps/DUB111-W126DF0AC15E0F2AA9BC7D6CA7080%40phx.gbl.