Oggetto: | Dossier on line |
---|---|
Data: | Wed, 10 Sep 2014 20:39:58 +0200 |
Mittente: | dire...@matera-basilicata2019.it |
A: | dire...@matera-basilicata2019.it |
Carissima/o
è un vero piacere invitarti alla lettura on line del dossier di candidatura consegnato dal nostro Presidente, Sindaco Salvatore Adduce, lunedì 8 settembre, a Roma presso il Ministero per i Beni, le Attività Culturali e il Turismo.
A seguito delle attività di ascolto e confronto svolta attraverso incontri e workshop, l'ente da te rappresentato - in accordo con il nostro direttore artistico, Joseph Grima - è stata individuato come uno dei possibili partner con cui collaborare in via non esclusiva per la realizzazione di uno o più dei progetti artistici del dossier.
In linea con il ns obiettivo “open future”, il dossier è on line da oggi sul nostro sito, a partire dalle ore 19,19 e potrai liberamente scaricarlo. Sentiti libero di commentarlo pubblicamente come meglio credi e di condividerlo con chi pensi utile.
Nelle prossime settimane ci sentiremo di persona per concordare momenti di incontro ed approfondimento.
Per ora, è importantissimo sentirti al nostro fianco nella fase finale delle competizione, che prevede il 7 ottobre la visita di parte della commissione giudicatrice a Matera e poi il 16 ottobre la nostra presentazione a tutti i 13 giurati a Roma.
Se non l'avessi ancora fatto, ti prego di inserire il logo della candidatura sulla home-page del vostro sito e di utilizzare la dicitura "io sostengo Matera 2019" con corredato logo che troverai qui in file attached al fondo della tua email e se possibile di tutti quanti lavorano all'interno del vostro ente.
Grazie ancora per l'adesione al progetto, a presto
Paolo Verri
---
Direttore
Comitato Matera 2019
Palazzotto del Casale
Via Madonna delle Virtù
Rioni Sassi - Matera
tel - 0835 256384
email - dire...@matera-basilicata2019.it
web - www.matera-basilicata2019.it
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Syskrack Eventi" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a syskrackevent...@googlegroups.com.
Ciao,sono la progettista dell'associazione Scouting for ... di Potenza, ho conosciuto la vostra realtà a Tito il 12 agosto. Prima di tutto vorrei farvi i nostri complimenti per quello che state facendo e, poi, vorremmo farvi conoscere quello che stiamo organizzando per il prossimo ottobre, per capire se vi potrebbe interessare la partecipazione.
Con il supporto della Community Matera 2019, intraprenderemo un cammino da Potenza a Matera, a supporto della candidatura di quest’ultima a Capitale Europea della Cultura 2019.
Si partirà da Potenza il 3 ottobre per arrivare a Matera il 7, quando in città è prevista la visita della commissione giudicatrice che deciderà a metà ottobre quale città italiana sarà la capitale europea nel 2019. Questo il percorso:
3 ottobre Potenza - Vaglio
4 ottobre Vaglio - Tricarico
5 ottobre Tricarico - Grassano
6 ottobre Grassano - La Martella
7 ottobre La Martella – Matera
Negli stessi giorni partiranno anche i membri dell’Associazione Al Parco, passando per Pignola, Anzi, Castelmezzano e Accettura.
Ci incontreremo, quindi, a Grassano da dove partiremo per l’ultimo tratto.Sto scrivendo per invitare chi fosse interessato a unirsi a noi, seguendo il nostro percorso, anche solo per un tratto, oppure organizzando un cammino dalla propria città fino a uno dei luoghi in cui passeremo noi: l’ideale sarebbe che, nel vostro caso, vi uniste a noi a Grassano, per percorrere l’ultimo tratto insieme.
Dormiremo in palestre o luoghi messi a disposizione dalle amministrazioni o, mal che vada, in tenda!
Siamo in fase organizzativa per cui stiamo sondando il terreno per capire quanti potremmo essere effettivamente e muoverci di conseguenza … a Napoli si dice cchiù n’ simm cchiù bell’ parimm’ per cui accorrete, sarà una bella esperienza!!!
--
Giulia Viggiani
Ciao ragazzi,sono Rocco Perrone un piccolo editore di riviste e periodici tra cui Al Parco e alparcolucano.it
Ho cercato un contatto telefonico ma non l'ho trovato.Vi seguo, da lontano, dai primi comunicati che sono usciti sulla vostra storia.
Scrivo per due ragioni:la prima è per chiedervi di unirvi alla camminata che faremo a sostegno di Matera 2019 a inizio ottobre.Abbiamo deciso di passare da Grassano non per caso ma con la precisa idea di coinvolgervi.In questa pagina c'è scritto tutto: http://www.alparcolucano.it/eventi-in-basilicata/item/5508-u-rumit-?lang=
L'altro motivo è legato alla volontà di regalare una stampante 3D all'istituto comprensivo del mio paese, Satriano di Lucania.Facevo l'Erasmus per giovani imprenditori a Berlino con loro (Schlolraising). Me sono tornato interrompendo il progetto per accettare la candidatura a sindaco del mio paese. Abbiamo perso, a testa alta, ma abbiamo perso.Nel nostro programma, con mezzi ovviamente più importanti, c'era l'intenzione di aiutare la nostra scuola.Ora, il prossimo 18 e 19 ottobre faremo un evento con il gruppo consiliare che rappresento.Vorremo in quell'occasione regalare la stampante alla scuola (il 18 Ottobre, sabato, sarebbe perfetto).All'inizio avevo pensato di farlo con Schoolrising ma ho cambiato idea. Vogliamo farlo con voi.Faremo una raccolta fondi offline.
Mi serve avere un preventivo e se ovviamente potete fare anche formazione, non possiamo dargli la stampante e ciao.Tutto nel prezzo da preventivo.Non abbiamo fondi, come detto, faremo una serie di eventi per raccogliere soldi, autotassazione e cose del genere.
Se aderite alla camminata (magari facendo il tratto da Grassano a Matera con noi, o in altri modi) fareci sapere che diamo subito risalto dalla notizia.
A presto.--
@alparcotree | Al Parco su FB | Pinterest | Google +
@RoccoPerrone
Direttore responsabile - Al ParcoVia San Rocco, 40 - Satriano di Lucania (Pz)ITALIA +39 329 5320026
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Syskrack Eventi" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a syskrackevent...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
Chi non sarà a Roma alla Maker Faire, potrebbero dare il benvenuto ai camminanti in arrivo a Grassano il 5 Ottobre che quel giorno avranno percorso 31,6 km con sorrisi e qualcosa da bere, mostrando loro il laboratorio e facendo conoscere l'associazione. Che ve ne pare? Qualcuno è disponibile?
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Syskrack Eventi" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a syskrackevent...@googlegroups.com.