Ciao
Come sapete venerdì 7 c’è la cena dell’ordine
In un modo o nell’altro ogni anno riusciamo ad essere agevolati
In accordo con il Presidente, ci ha proposto di andare accompagnati pagando una sola quota
Ovviamente mi ha garantito che per non fare discriminazioni di genere, qualora un Riccio o un Mazzoli vengano accompagnati da un Lui, vale la stessa agevolazione.
Chi viene solo, ovviamente paga una quota.
Scherzi a parte, è bene che ci sia la nostra presenza.
Vi chiedo quindi di darmi celermente le vostre indicazioni così da poter organizzare i tavoli con la segreteria
Ciao
Gianluca
Da: 'ing.m...@libero.it' via AS Ingegneri Latina [mailto:as-ingegn...@googlegroups.com]
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016 23:54
A: as-ingegn...@googlegroups.com
Oggetto: { AS Ing LT } documento + fototessera Micali Stefano
Mando in allegato fotocopia documento e due fototessere, il certificato medico (valido fino a marzo 2017) l'ho consegnato prima del nazionale. Fatemi sapere se serve altro.
--
Associazione Sportiva Ingegneri Latina
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AS Ingegneri Latina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a as-ingegneri-la...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a as-ingegn...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
----Messaggio originale----
Da: "Gianluca Zorzetto" <zorz...@alemaengineering.it>
Data: 29-set-2016 15.24
A: <as-ingegn...@googlegroups.com>
Ogg: R: { AS Ing LT } documento + fototessera Micali Stefano
----Messaggio originale----
Da: "'ing.m...@libero.it' via AS Ingegneri Latina" <as-ingegn...@googlegroups.com>
Data: 29-set-2016 17.34