Ragazzi (e meno ragazzi J)
Come sapete la settima prossima, dal 6 al 9, si terranno le elezioni dell’ordine
Sapete anche che si presentano, insieme, nella stessa compagine, Paolo Rossi, Antonio Ficarola, Fabio Manfrè, Gianluca Zorzetto
È stata una bella conquista poter presentare 4 persone che provengono dal nostro gruppo, ora però è necessario lo sforzo di tutti per far valere i nostri numeri.
Mi raccomando di andare i giorni 6 e 7, eventualmente per chi parte il giorno 8 per Perugia, l’appuntamento è sotto l’Ordine per poi partire tutti insieme dopo la breve visita alle urne.
È necessario essere tutti presenti, pena tribuna (siamo d’accordo con il Mister)
Ci contiamo!
Intanto ringrazio tutti per il supporto che ci vorrete dare.Per quanto mi riguarda sarebbe grandissimo motivo di orgoglio che, grazie al vostro aiuto, nel prossimo consiglio possano essere presenti 4 colleghi che, oltre alla loro professionalità, porterebbero all’interno del nostro ordine quei valori sportivi e non, ma soprattutto di amicizia, che hanno sempre contraddistinto la nostra squadra e il nostro gruppo.(naturalmente al netto di saltuari calci all’arbitro.....![]()
)
Buona giornata a tutti e buon lavoroPaoloFrom: stefano....@tin.itSent: Wednesday, May 31, 2017 8:51 AMSubject: R: { AS Ing LT } Comunicazione importante
Grazie.
Tra i candidati della Sezione B, mi permetto di segnalare la candidatura di ANDREA SAIVANO, che molti di voi conoscono, collega di cui ho stima personale e professionale.
Buona giornata.
----Messaggio originale----
Da: melotto...@gmail.com
Data: 30-mag-2017 20.15
Ogg: { AS Ing LT } Comunicazione importante
--Ragazzi (e meno ragazzi J)
Come sapete la settima prossima, dal 6 al 9, si terranno le elezioni dell’ordine
Sapete anche che si presentano, insieme, nella stessa compagine, Paolo Rossi, Antonio Ficarola, Fabio Manfrè, Gianluca Zorzetto
È stata una bella conquista poter presentare 4 persone che provengono dal nostro gruppo, ora però è necessario lo sforzo di tutti per far valere i nostri numeri.
Mi raccomando di andare i giorni 6 e 7, eventualmente per chi parte il giorno 8 per Perugia, l’appuntamento è sotto l’Ordine per poi partire tutti insieme dopo la breve visita alle urne.
È necessario essere tutti presenti, pena tribuna (siamo d’accordo con il Mister)
Ci contiamo!
Associazione Sportiva Ingegneri Latina
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AS Ingegneri Latina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a as-ingegneri-latina+unsub...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a as-ingegneri-latina@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
--
Associazione Sportiva Ingegneri Latina
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AS Ingegneri Latina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a as-ingegneri-latina+unsub...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a as-ingegneri-latina@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
--
Associazione Sportiva Ingegneri Latina
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AS Ingegneri Latina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a as-ingegneri-latina+unsub...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a as-ingegneri-latina@googlegroups.com.