R: { AS Ing LT } Comunicazione importante

2 views
Skip to first unread message

stefano....@tin.it

unread,
May 31, 2017, 2:51:22 AM5/31/17
to as-ingegn...@googlegroups.com
Grazie.
Tra i candidati della Sezione B, mi permetto di segnalare la candidatura di ANDREA SAIVANO, che molti di voi conoscono, collega di cui ho stima personale e professionale.
Buona giornata.

----Messaggio originale----
Da: melotto...@gmail.com
Data: 30-mag-2017 20.15
A: <as-ingegn...@googlegroups.com>
Ogg: { AS Ing LT } Comunicazione importante

Ragazzi (e meno ragazzi J)

Come sapete la settima prossima, dal 6 al 9, si terranno le elezioni dell’ordine

Sapete anche che si presentano, insieme, nella stessa compagine, Paolo Rossi, Antonio Ficarola, Fabio Manfrè, Gianluca Zorzetto

È stata una bella conquista poter presentare 4 persone che provengono dal nostro gruppo, ora però è necessario lo sforzo di tutti per far valere i nostri numeri.

Mi raccomando di andare i giorni 6 e 7, eventualmente per chi parte il giorno 8 per Perugia, l’appuntamento è sotto l’Ordine per poi partire tutti insieme dopo la breve visita alle urne.

È necessario essere tutti presenti, pena tribuna (siamo d’accordo con il Mister)

Ci contiamo!

--
Associazione Sportiva Ingegneri Latina
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AS Ingegneri Latina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a as-ingegneri-la...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a as-ingegn...@googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.


Paolo Rossi

unread,
Jun 1, 2017, 4:31:55 AM6/1/17
to as-ingegn...@googlegroups.com
Intanto ringrazio tutti per il supporto che ci vorrete dare.
Per quanto mi riguarda sarebbe grandissimo motivo di orgoglio che, grazie al vostro aiuto, nel prossimo consiglio possano essere presenti 4 colleghi che, oltre alla loro professionalità, porterebbero all’interno del nostro ordine quei valori sportivi e non, ma soprattutto di amicizia, che hanno sempre contraddistinto la nostra squadra e il nostro gruppo.
(naturalmente al netto di saltuari calci all’arbitro.....Sarcastico A bocca aperta)
 
Buona giornata a tutti e buon lavoro
 
Paolo
wlEmoticon-sarcasticsmile[1].png
wlEmoticon-openmouthedsmile[1].png

Fabrizio Pietrarota

unread,
Jun 12, 2017, 1:14:13 PM6/12/17
to as-ingegn...@googlegroups.com

Mail priva di virus. www.avast.com

Il giorno 1 giugno 2017 10:31, Paolo Rossi <paolo...@comune.latina.it> ha scritto:
Intanto ringrazio tutti per il supporto che ci vorrete dare.
Per quanto mi riguarda sarebbe grandissimo motivo di orgoglio che, grazie al vostro aiuto, nel prossimo consiglio possano essere presenti 4 colleghi che, oltre alla loro professionalità, porterebbero all’interno del nostro ordine quei valori sportivi e non, ma soprattutto di amicizia, che hanno sempre contraddistinto la nostra squadra e il nostro gruppo.
(naturalmente al netto di saltuari calci all’arbitro.....Sarcastico A bocca aperta)
 
Buona giornata a tutti e buon lavoro
 
Paolo
 
 
 
Sent: Wednesday, May 31, 2017 8:51 AM
Subject: R: { AS Ing LT } Comunicazione importante
 
Grazie.
Tra i candidati della Sezione B, mi permetto di segnalare la candidatura di ANDREA SAIVANO, che molti di voi conoscono, collega di cui ho stima personale e professionale.
Buona giornata.

----Messaggio originale----
Da: melotto...@gmail.com
Data: 30-mag-2017 20.15

Ogg: { AS Ing LT } Comunicazione importante

Ragazzi (e meno ragazzi J)

Come sapete la settima prossima, dal 6 al 9, si terranno le elezioni dell’ordine

Sapete anche che si presentano, insieme, nella stessa compagine, Paolo Rossi, Antonio Ficarola, Fabio Manfrè, Gianluca Zorzetto

È stata una bella conquista poter presentare 4 persone che provengono dal nostro gruppo, ora però è necessario lo sforzo di tutti per far valere i nostri numeri.

Mi raccomando di andare i giorni 6 e 7, eventualmente per chi parte il giorno 8 per Perugia, l’appuntamento è sotto l’Ordine per poi partire tutti insieme dopo la breve visita alle urne.

È necessario essere tutti presenti, pena tribuna (siamo d’accordo con il Mister)

Ci contiamo!

--
Associazione Sportiva Ingegneri Latina
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AS Ingegneri Latina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a as-ingegneri-latina+unsub...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a as-ingegneri-latina@googlegroups.com.

Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.



--
Associazione Sportiva Ingegneri Latina
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AS Ingegneri Latina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a as-ingegneri-latina+unsub...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a as-ingegneri-latina@googlegroups.com.

Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

--
Associazione Sportiva Ingegneri Latina
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "AS Ingegneri Latina" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a as-ingegneri-latina+unsub...@googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a as-ingegneri-latina@googlegroups.com.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages