Genova per me, il GSF, il G7, i rollini della Diaz e le nostre ragioni 18 anni dopo

1 view

Gennaro Carotenuto

to articoligenn...@googlegroups.com
Genova per me, il GSF, il G7, i rollini della Diaz e le nostre ragioni 18 anni dopo
di Gennaro Carotenuto
Mi ricordo sempre tante cose di quei giorni di Genova, che restano come un prima e un dopo della mia vita, e della vita della mia generazione. Intanto c’era il GSF, il Genoa Social Forum, che nessuno se lo ricorda, ma c’era e non avevo mai parlato in pubblico in una cosa così importante. E per me in quel movimento ci passava la vita, i sogni, tutto, e sentivo – e sento – che quello che avevo da dire era infinitamente più importante e più giusto di quello che aveva da dire Bush al G7.
Leggi tutto online

Gennaro Carotenuto

Se puoi evita di stampare questa mail.