Fwd: Richiesta info su restituzione ARDeP

1 view

Rocco Artifoni

to ARDeP gruppo gruppo
Cari/e Ardeppini/e, vi invito a leggere qui sotto: un amico bergamasco mi scrive perché vuole restituire (allo stato) parte degli interessi maturati sui titoli di stato!
Fa piacere constatare che quanto ha seminato Luciano trova ancora terreno fertile...
ciao
Rocco
P.S. Per Luciano: Giovanni ha indicato il suo numero di telefono. Sarebbe bello se tu lo chiamassi...

to ARDeP gruppo gruppo
Caro Rocco e cari amici, ( e caro Giovanni Longhini) mi sono stupito e commosso anch’io per l’iniziativa  di Giovanni Longhini di restituire allo Stato (qui lo scrivo con la maiuscola!) parte degli interessi maturati sui suoi  titoli di stato (qui con la minuscola, perché è stato ridotto in povertà relativa, è ricattato dagli evasori e dai corrotti e vittima di tanti guai, di cui è in parte colpevole la nostra riverita specie, ed è bisognoso di aiuto da parte dei cittadini onesti). Ho fatto con lui una chiacchierata di qualche minuto, riassuntiva di una trentina di anni di storia d' Italia, di Europa e di ARDeP,  e gli ho parlato del modi di versamento previsto dalla normativa vigente, che ricopio qui dal sito ARDeP linkato da Rocco, suggerendogli anche di tentare una telefonata alla Banca d’Italia, oppure ad un ufficio postale per avere conferma della agibilità del conto, che fino a un mese fa risultava agibile.
Sarebbe importante che l’ARDeP, a versamento avvenuto, sia autorizzata da Longhini  a fare un comunicato stampa, da inviare anche alle autorità politiche e istituzionali per diffondere la notizia di questo gesto esemplare.
Grazie di cuore. A parte invio una foto della cartolina di auguri di Natale e Capodanno, disegnata  con particolare “tenerezza” da Milena Nari, artista interprete della storia dell'ARDeP. Luciano e Bona Corradini
Volantino ArdeP per donazioni.pdf

Anna Paschero

to ardep-...@googlegroups.com
E' un bel regalo di Natale per l'ARDeP: che ne dite se ci autotassiamo per raddoppiare la somma che verserà Giovanni?    Anna

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ARDeP - Associazione per la Riduzione del Debito Pubblico" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a ardep-italia...@googlegroups.com.

cc postale n19551001 intestato alla Tesoreria Provinciale Stato Roma Dir Gen Tesoro servizio I div III Via XX settembre 97 00187 Roma RM Causale: Capo X  CT 3330.

--
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/ardep-italia/CANwFm-rGtDqhwyq-%2B3HwDkiQF7zcC4utn_Tc%2BALr--usHT22LQ%40mail.gmail.com.

[...]

Rocco Artifoni

to ARDeP gruppo gruppo