Articoli, tesseramento e assemblea

1 view

Rocco Artifoni

to ARDeP gruppo gruppo
Care/i Ardeppine/i ecco alcuni aggiornamenti:

1) Nel sito ARDeP sono stati inseriti due nuovi articoli di Anna Paschero:

2) Ricordo a tutti/e che sabato 18 dicembre alle ore 10 in videoconferenza si terrà l'assemblea annuale dell'ARDeP: all'O.d.G. - oltre alla valutazione di quanto siamo riusciti a fare nel 2021 - ci sarà anche il rinnovo delle cariche triennali.
L'indirizzo per il collegamento sarà il solito: https://meet.jit.si/ARDeP

3) Invito tutte/e a rinnovare l'adesione all'ARDeP, effettuando un bonifico sul conto corrente di Banca Etica: IBAN: IT32W0501811100000017017906
intestato ad A.R.DE.P. ASSOCIAZIONE PER LA RIDUZIONE DEL DEBITO PUBBLICO.

Un cordiale saluto
Rocco Artifoni

Anna Paschero

to ardep-...@googlegroups.com
Ciao Rocco, non mi ricordo se ho versato la quota. Tu hai modo di vedere?   Scusa.......Un caro saluto. Anna

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ARDeP - Associazione per la Riduzione del Debito Pubblico" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a ardep-italia...@googlegroups.com.

--
Anna Paschero