Una buona notizia dal Qurinale, con Papa Francesco al Colosseo mentre il Medio Oriente e il Nord Europa intensificano le guerre

1 view
Skip to first unread message

Luciano Corradini

unread,
Mar 29, 2024, 3:39:11 PM3/29/24
to Rocco Artifoni, ardep gruppo gruppo, Sara Corradini, Laura Figlia, Attilio Corradini
Cari amici soci e estimatori dell’ARDeP,
il giovedì santo mi è giunto il Messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che sono lieto di inoltrare a tutti, a cominciare da Rocco e Anna, come augurio di buona continuazione del trentennio di vita dell’ARDeP, tanto più che mi sono accorto ora della notizia uscita dall’ANSA, raccolta dall’altro nostro vicepresidente Cleto Iafrate, che ne ha fatto un eccellente editing sul suo spazio Facebook Ardep.
Io non ho diffuso prima la notizia, anticipatami da un ufficio del Quirinale, perché mercoledì scorso ero in clinica per un’operazione di sostituzione della batteria del pm cardiaco.
Mi permetto di aggiungere, come augurio pasquale, la foto di Vittoria, che ieri ha compiuto mezzo anno, nelle braccia di mia figlia Sara e dl mio genero Lucio, diventati nonni, in quanto genitori di Denise Vinetti e suoceri di Renato Lazri.

E' di oggi la notizia che in Italia le nascite sono ancora in calo, che il debito pubblico è ancora cresciuto, mentre noi nello scorso trentennio ci siamo impegnati a fare il contrario, se non necessariamente in senso demografico, almeno per aumentare il numero dei cittadini attivi. E’ ciò che riconosce all’ARDeP il messaggio del Presidente Mattarella, dandoci una sorta di mandato augurale a proseguire per il futuro, riprendendo l’augurio fattoci dal Presidente Scalfaro, oltre trent’anni fa. Un affettuoso augurio di buona Pasqua, da Bona e Luciano.
c8207e6b-1c08-42ea-9aa2-0e4439948311.jpeg
Immagine1.PDF
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages