Ottimizzazione Registro di Windows

betul...@gmail.com

to archivioshe
Ho messo come potete vedere, in Documenti nei File, l'articolo
formato "libro pdf", sull'Ottimizzazione del Registro di Windows; è un
articolo molto interessante, e vi consiglio di leggerlo.

Farete funzionare così al meglio il vostro Pc.

Lo stesso articolo lo potrete anche trovare e leggere in un formato
più leggero, sempre sotto questo stesso mess; ma troverete solo i
contenuti, senza i colori e le immagini del testo originale.

Proprio per questo ho deciso di spezzettarlo col programma che vi
dicevo nel messaggio di benvenuto (hacha), lo stesso con cui potrete
voi riappiccicarlo e leggerlo, per metterlo qui.

Il mio consiglio,se volete anche voi spezzettare cose e metterle su
web con questo programma, è tagliare in formato più piccolo di quello
di default;questo velocizza sia l'Upload,che il Download.Poi fate
voi.

Se vi inceppate mentre caricate qualche contenuto, o vi viene
mostrato
qualche avviso di errore, provate a cambiare Browser: per esempio
Mozila-Firefox. Sempre nel mess di benvenuto metto i link ai vari
Browser alternativi a Internet Explorer.

Io comunque ho risolto semplicemente spezzettando più piccoli i pezzi
del file che volevo caricare.

Vi ricordo sempre che, non dovete superare i 10 Mb (x l'Upload) e
che,
ogni singolo pezzo, va caricato "uno a uno". D'altronde anche se
fossero una 30 ina, se sono piccoli piccoli come vi dico si
caricheranno velocissimo e meglio.

e ORA, ecco qua L'ARTICOLO SUL REGISTRO di WINDOWS in formato più
leggero.

LISTA SEQUENZIALE ORDINATA, DI TUTTE LE PAGINE CHE COMPONGONO
L'ARTICOLO SULL'OTTIMIZZAZIONE DEL REGISTRO DI WINDOWS.

http://www.google.com/notebook/public/02656763453517031587/BDQ7EQwoQg6ba7e8i

Ho preferito usare questo metodo, del Block Notes Google come vedete,
piuttosto che un formato word perchè ognuno di noi, oramai, utilizza
dei programmi diversi per aprire questo formato: da "Open Office", ad
altri. Quindi, è meglio che ciascuno si faccia il proprio "copia-
incolla" col mouse, di quello che gl'interessa, e se lo metta poi nel
formato e nel programma che più gli sia congeniale.

Buona lettura

betullablu -

ps. Se doveste incontrare dei problemi, potete scaricarvi l'intero
documento, ossia senza riappiccicare nulla, anche da qui:

http://betullablu.altervista.org/Ottim_registr_windJPEG.rar
oppure qui
http://betullablu.altervista.org/regWN.rar

il primo è in formato PDF;
il secondo, JPEG (IMMAGINI).

il primo pesa di più (circa30MB);
il secondo, è leggermente più leggero (sui10MB).

Fate clic su http://groups.google.com/group/archivioshe/web/articolo-reg-wind?hl=it
- oppure, se non funziona, copialo e incollalo nella barra
dell'indirizzo del tuo browser.