implementazione tabella "voci di bilancio"

PRO LOCO PONTELAGOSCURO

to Archimede-il programma per le Pro Loco
Come posso fare per implementare la tabella contenente le "voci di
bilancio"? vorrei aggiungere alcune voci non presenti nella lista ma
che ritengo necessarie per definire con maggiore puntualità la natura
dei movimenti. Grazie

Michelino Armenti

to archime...@googlegroups.com

Il 12/12/2011 22:30, PRO LOCO PONTELAGOSCURO ha scritto:
> [...]
> bilancio"? vorrei aggiungere alcune voci non presenti nella lista ma
> che ritengo necessarie per definire con maggiore puntualit� la natura

Per gestire le voci, rispettando la convenzione prestabilita, utilizzare
la seguente funzione: Parametri/Definizione Bilancio/Gestione Voci di
Bilancio .

PRO LOCO PONTELAGOSCURO

to Archimede-il programma per le Pro Loco
Perfetto, risolto il problema.
Grazie!