Help

Giampiero Peruzzi

to Archimede-il programma per le Pro Loco
Sono passato da Windows 7 a Windows 10 e, purtroppo , non ho più trovato il mio programma Archimede 3.0 dove avevo tutta la contabilità della mia Pro-Loco. Cosa posso fare? Per favore aiutatemi.

Message has been deleted

giuliano.lucarelli

to archime...@googlegroups.com
Non alla nostra

Inviato da Samsung Mobile

to Archimede-il programma per le Pro Loco
cosa non ha trovato, la scelta di Archimede nel menu' di windows oppure e' scomparsa la cartella C:/Archimede ?

Giampiero Peruzzi

to archime...@googlegroups.com

E’ scomparsa la cartella c:\Archimede mentre l’icona era sempre sul desktop ma non funzionava e diceva di reinstallare il prg

Ho reinstallato la versione 3.0 ed ho ricostruito la contabilità sino al 21 ottobre ma, adesso, pur essendo completi gli archivi NON POSSO STAMPARE LA CASSA E LA BANCA perché mi ritorna un errore SQL