Prelievo contanti

in...@proloco-onna.it

to archime...@googlegroups.com
Salve, abbiamo da poco installato Archimede.
La guida è molto chiara e dopo aver definito lo stato patrimoniale iniziale e il bilancio 2012 vorrei sapere come registrare prelievi di contante dalla banca.

Grazie anticipatamente

Vincenzo Angelone
Presidente Pro Loco di Onna

Michelino Armenti

to archime...@googlegroups.com
Per registrare il prelievo di contanti dalla banca ed il contestuale
versamento in cassa, si pu� utilizzare il "movimento altro" dove la
banca e' la Voce di Decremento e la cassa e' la Voce di Incremento.

Il 28/02/2013 22:07, in...@proloco-onna.it ha scritto:
> Salve, abbiamo da poco installato Archimede.
> La guida � molto chiara e dopo aver definito lo stato patrimoniale
> iniziale e il bilancio 2012 vorrei sapere come registrare prelievi di
> contante dalla banca.
> Grazie anticipatamente
> Vincenzo Angelone
> Presidente Pro Loco di Onna
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perch� sei iscritto al gruppo
> "Archimede-il programma per le Pro Loco" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere pi� i suoi
> [...]

in...@proloco-onna.it

to archime...@googlegroups.com
Se invede dovessi registrare interessi bancari attivi?

Il giorno giovedì 28 febbraio 2013 22:23:26 UTC+1, Meg ha scritto:
> [...]

> "Archimede-il programma per le Pro Loco" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere pi� i suoi

Michelino Armenti

to archime...@googlegroups.com
Utilizzando anche in questo caso un 'movimento altro' con Voce Incremento la banca e con Voce di Decremento "altri proventi".
Cordiali saluti.
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Archimede-il programma per le Pro Loco" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a archimede-unp...@googlegroups.com.

Pro Loco Jelsi

to archime...@googlegroups.com

Salve, è possibile in Archimede, personalizzare le voci del bilancio?

Es. negli oneri non c’è la sottovoce Spese amministrative…

inoltre le spese per il telefono, per l’energia elettrica, per l’adsl andrebbero tutte indicate nella voce generica spese per servizi…

Infine come funziona la registrazione delle spese delle manifestazioni?

Es. Entrate e uscite per stand gastronomico

Grazie per la disponibilità e saluti.

Giampaolo Papa