problema con l'installazione di Microsoft WebMatrix

prolocosmvc

to Archimede-il programma per le Pro Loco
Ho installato Microsoft WebMatrix per gestire dei siti sul mio pc ed
ho riscontrato l'impossibilità di poter accedere ad Archimede. Posso
in qualche modo recuperare il database anche se non ho fatto il
backup?
Vi ringrazio

Michelino Armenti

to archime...@googlegroups.com
Il database di Archimede dovrebbe essere comunque integro. Il conflitto si crea probabilmente fra il gestore del database di Archimede e quello di Webmatrix.  Provi ad avviare Archimede subito dopo l'accensione dl pc.
Cordiali saluti
Michelino Armenti