cena 5 giugno-circolo antella

Raffaele Mazzacano - Arca cooperativa sociale

to arca_inte...@googlegroups.com, pamela...@virgilio.it

Ciao,

è stata concordata con la scuoal elsa morante la data per ripetere la cena saltata lo scorso anno al circolo antella: MER 5 GIUGNO.

Urge rivedersi anche per aggiornarsi sull’iniziativa che pamela ci aveva suggerito di fare a settignano……….

Non abbiamo molto tempo per fare promozione, quindi direi di fare il massimno sforzo per vedersi martedì 21, anche a partire dalle ore 19,00 , fatemi sapere

Raffaele Mazzacano

Coordinatore Tecnico

ARCA – Cooperativa Sociale a r.l.

Via Galeotti, 9 – 50136 – FIRENZE

Tel. 055-6527143   Cell.  335-5915267

_________________________

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/03
Il testo di questo messaggio  e  gli eventuali documenti allegati  sono espressamente riservati  al  destinatario indicato.

Il contenuto della presente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dal D.L. 196/03.

Qualora abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al

mittente all'indirizzo dello stesso  e di provvedere immediatamente alla distruzione del contenuto della presente e-mail.

La lettura,  copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza  di  queste informazioni

sono rigorosamente vietate.

Acquisti - Arca Cooperativa Sociale

to arca_inte...@googlegroups.com

Ok, va bene il 21.

Cristina Menin

Referente  Acquisti

ARCA  –  Cooperativa Sociale  a r.l.

Via Galeotti, 7/9 – 50136 – FIRENZE

Tel. 055-6527159

Fax 055-6506028

P  Save a tree... please don't print this e-mail unless you really need to

[...]

ok per martedi 21, ma io posso alle 21:00 perchè prima lavoro.
Dott.ssa Daria Puppo

to arca_inte...@googlegroups.com, arca_inte...@googlegroups.com
Ciao. Bene per la cena del 5.
Io la settimana prossima non ci saró, sono a fare
un breve viaggio per la east coast italiana.

Fatemi sapere,

Alessio