You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Arbitri di Scacchi
In virtù di quanto emerso dal seminario di Rimini dello scorso mese,
in cui si suggerivano riunioni tra arbitri ed organizzatori in modo
tale da definire obiettivi e metodologie comuni, mi chiedevo quando
sarebbe auspicabile programmare tali incontri. Inoltre, non sarebbe il
caso di organizzare tali incontri direttamente a livello regionale?