Cari amici,
mi permetto di scrivervi per riproporvi quanto scritto nell'editoriale del primo numero di EducazineNews:
"Partecipano alla redazione, oltre che i responsabili del Centro
Culturale di Lugano, alcune persone che proprio grazie all'Appello
hanno ritenuto di poter dare un contributo a un'iniziativa che vuol
combattere l'emergenza educativa anzitutto guardando il positivo che
accade. Per questo EducazioneNews sarà ben lieto di pubblicare
esperienze significative che verranno segnalate dai lettori."e vi invito a cercare e trasmetterci le testimonianze di esperienze di reale educazione in atto di cui certamente siete a conoscenza. Il prossimo numero, che prevediamo esca prima di Natale, è già a buon punto, ma troveremo spazi per quel che ci voleste inviare. Potrebbe anche essere straordinariamente interessante avere riscontri di come sia stato accolto
il primo numero di questa nostra avventura editoriale.
Per quanto riguarda
la cena del 5 dicembre prossimo, vi chiedo di mandare la vostra adesione al più tardi mercoledì 3 dicembre a mezzogiorno per imperiose esigenze organizzative. Con ogni probabilità la cena non avrà luogo nella sala indicata, ma per non disturbare inutilmente le persone, comunicherò questi dettagli solo a chi vi interverrà.
Grazie a tutti, e a presto,
Ida Soldini
--
Centro Culturale di Lugano
www.centroculturale.org