Fwd: I: CAMILLA....................9/10 ANNI. (TIMIDA)...........ADOZIONE D'AMORE (MARCHE) .. MAI UNA CHIAMATA PER LEI DOPO ANNI DI APPELLI

Sonia Brunengo

Jun 28, 2024, 11:44:22 AMJun 28

Inviato da iPad

(Inizio messaggio inoltrato)

Da: <cin...@cinziacarisma.it>
Data: 27 giugno 2024 10:19:41 CEST
A: <cin...@cinziacarisma.it>
Oggetto: I:  CAMILLA....................9/10  ANNI. (TIMIDA)...........ADOZIONE D'AMORE  (MARCHE) .. MAI UNA CHIAMATA PER LEI DOPO ANNI DI APPELLI

*CAMILLA* *ADOZIONE DI AMORE*

27 giugno 2024  *non ha mai chiamato nessuno per Camilla*   (marche)

*DOPO ANNI DI APPELLI, IO CI RIPROVO!!!!!!!!!*

Questa meravigliosa cagnolina proviene dalla Sicilia, si trova adesso nelle Marche.  Ha circa 9/10 anni.. *Camilla* ha una andatura claudicante, in quanto riporta delle fratture saldate male.. Ha un carattere un po’ timido e diffidente verso le persone che non conosce, ma con il tempo e pazienza, senza pretendere nulla da lei nell’immediato, puo’ diventare una cagnolina speciale . Ovviamente serve una famiglia consapevole che sappia rispettare i suoi tempi. Camilla è una taglia media contenuta, sterilizzata e va d’accordo con cani maschi e femmine, anzi si consiglia una famiglia con altri cani per poterla fare socializzare. E’ assolutamente necessario una casa con un giardinetto recintato.

Camilla ha tanto da dare, vorremmo per lei trovare una famiglia speciale… Ho fatto svariati appelli per Camilla , nonostante la sua bellezza non ha mai ricevuto una richiesta..(la timidezza di un cane, purtroppo non aiuta nell’adozione ), ma penso che ci siano persone adatte anche a questo tipo di creature dal carattere piu’ complesso….. e quindi abbiamo bisogno delle vostre condivisioni per farla conoscere..

GRAZIE PER CONDIVIDERE IL SUO APPELLO!

CINZIA MANZONI 333 2 999 555   cin...@cinziacarisma.it

camilla video.mp4
camilla dicembre ok.jpg