Fwd: RICHIESTA DI AIUTO PER GIUGNO PER I CANI DELL'ANZIANA CATERINA CUSIMANO

Sonia Brunengo

Jun 17, 2024, 3:57:55 AM (9 days ago) Jun 17

Inviato da iPad

(Inizio messaggio inoltrato)

Da: elsa z <elsa...@gmail.com>
Data: 16 giugno 2024 09:30:51 CEST
A: elsa z <elsa...@gmail.com>
Oggetto: RICHIESTA DI AIUTO PER GIUGNO PER I CANI DELL'ANZIANA CATERINA CUSIMANO

Buongiorno a tutti,   questa email è per aiutare i cani e i gatti di Caterina Cusimano, anziana volontaria signora a Palermo.

Come detto nella scorsa email ora al rifugio di Caterina ci sono 13 cani mentre fuori ci sono 7 cani di sui se ne occupa Gianluigi, mentre per le tre colonie di gatti ( 50 circa)
Caterina fornisce il cibo e altre volontarie lo portano ai gatti.

Vi riporto i messaggi di Caterina:
"Io cammino, ma ho ancora grossi problemi come dolori si addormentano le dita dei piedi e altri problemi, vado al rifugio per dare un po' di amore a queste creature che sono rimasti da soli per tanto tempo.
Sono grata per tutto io al rifugio faccio quello che posso come mettere le coperte, i cani sono anziani ed hanno bisogno di essere amati e rispettati come meritano dalla vita non hanno avuto nulla"

Le nuove foto che vi allego le ha fatte Caterina che è stata al rifugio per quanto riguarda i cagnolini, mentre le foto dei gatti la volontaria che gli porta il cibo.

Vi prego di condividere questo appello ai vostri conoscenti per aiutare a coprire le spese essenziali sia per i cani che per i gatti.

Se qualcuno volesse spedire del cibo ecco l'indirizzo di Caterina:

CATERINA CUSIMANO
VIA EPIFANIO LI PUMA, 11 - EDIFICIO E
90122 PALERMO
CELL CATERINA X OGNI INFO 320 7509701

Per chi invece volesse fare delle donazioni ecco i riferimenti:

CATERINA CUSIMANO    - BANCA UNICREDIT -  IBAN  IT27R0200804679000300481994

NUOVA POSTE PAY    5333 1712  0022  6617 SEMPRE INTESTATA A CATERINA CUSIMANO

 codice fiscale  CSMCRN48S47G273J

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Monica Roberta Elsa e Caterina