Cari amici dell'Oasi,
vi presentiamo un nuovo arrivo stropicciato.
Matteo è stato investito da un'auto.
Quando è stato
trovato
giaceva
abbandonato
sul ciglio
della strada.
Aveva fratture
multiple al
muso e una
zampa
completamente
inerte.
In un primo
momento è
stato accolto
dai volontari
di
un'associazione
che lo
hanno soccorso
e lo
hanno
ricoverato in
clinica
salvandogli la
vita con un cerchiaggio
mandibolare
e una trasfusione
di sangue.
Matteo è
risultato
anche positivo
alla FIV
e ha ancora
bisogno di un
lungo percorso
di cure che
l'associazione
non poteva più
sostenere. Ci
hanno
contattato e
noi non
abbiamo
esitato un
attimo
pensando a
tutto quello
che questo
povero micio
deve aver
passato.
Ora Matteo è
da noi. Il
prossimo mese
verrà
asportato il
cerchiaggio
mandibolare e
dovrà
essere
amputata
la sua
zampetta che
purtroppo non
ha risposto a
nessuna cura.
Matteo è
ancora molto
spaventato. Quando
qualcuno si
avvicina
soffia, ma non
morde, non
graffia e si
lascia
manipolare.
Con il suo
soffio è come
se volesse
dire "per
favore, stai
attento, non
farmi ancora
del male".
Matteo avrà
bisogno di
tante cure ed
attenzioni
vita natural
durante, ma
siamo convinti
che potrà
tornare a
stare bene e
vivere
tranquillo
nella nostra
area dedicata
ai gatti FIV.
Se volete aiutarci a sostenere le sue cure
potete fare
una donazione
di qualsiasi
entità sul
fondo a lui
dedicato.