PETIZIONE ONLINE DA FIRMARE E CONDIVIDERE. Salviamo 60 cani!

0 views
Skip to first unread message

Bianca Lamacchia

unread,
Jun 28, 2024, 7:31:21 AMJun 28
to

Da: Vincenzo Sgueglia via Change.org <cha...@e.change.org>
Date: Ven 28 Giu 2024, 12:44
Subject: Salviamo 60 cani!
To: bianca lamacchia <biancal...@gmail.com>


Change.org

a Marcianise, in Campania, il canile sanitario è a rischio chiusura a causa di un sopralluogo dei tecnici della Regione che hanno intimato lo sgombero della struttura e dei 60 cani che si trovano all’interno. I volontari dell’Associazione Fido Amico Mio, che da circa 10 anni si occupano del canile, non ci stanno: hanno investito tempo e risorse nel canile e chiedono al Comune di continuare la loro attività nella legalità.
Firmi anche tu per salvare i 60 cani?

Evitare la chiusura del Canile Sanitario di Marcianise

7.156 hanno firmato la petizione di vincenzo sgueglia. Arriviamo a 7.500 firme!

Firma con un solo click

Siamo l’Associazione Fido Amico Mio di Marcianise e da anni ci occupiamo, come volontari, della cura dei cani randagi della nostra città presso la vecchia struttura municipale.
Abbiamo investito soldi, tempo e fatica, sperando, ogni giorno, che il Comune volesse darci la possibilità di utilizzare una struttura bellissima secondo criteri di legalità e trasparenza. Nonostante numerosi incontri, sino ad oggi abbiamo ottenuto solo dinieghi, mentre, nel frattempo, continuavamo a salvare, curare e far adottare cani del territorio.

Adesso è arrivata la notizia della chiusura definitiva della struttura e i cani che vi sono all’interno sono destinati ad uno dei tanti canili privati in cui saranno privi di visibilità oltre che del nostro affetto e delle nostre cure. Se conosci la nostra realtà, se desideri che continuiamo ad occuparci dei cani e dei gatti come facciamo ora, se ritieni che il nostro impegno sia utile ad aiutare anche i proprietari di animali in difficoltà, se desideri che il canile rimanga una realtà attiva nel nostro territorio, se anche TU AMI gli animali, firma affinché non si permetta la chiusura del canile.

Questa raccolta firma serve a dimostrare quanto la cittadinanza tenga a questa struttura trovandola efficiente, funzionale e socialmente utile per prevenire il randagismo e dare senso civico alla nostra città.

Firma con un solo click

Visita la pagina della petizione

Vittorie giorno dopo giorno –
Iniziativa finanziata da te al 100%
Non legato alla politica o a intermediari del potere, Change.org è un sito gratuito che consente alle persone di tutto il mondo di apportare un cambiamento. Otteniamo vittorie concrete giorno dopo giorno sulle questioni che ti stanno a cuore, e questo è possibile solo perché siamo finanziati al 100% da persone comuni come te.
Vuoi unirti a noi per rafforzare il potere della gente comune di fare la differenza?
Sostieni Change.org

A Change.org crediamo nella voce di persone come te. C'è qualcosa che vorresti cambiare?


La persona (o l'organizzazione) che guida questa petizione non è affiliata a Change.org. Change.org non è responsabile del contenuto della petizione.

Facendo clic sul pulsante "Firma ora", dichiari di essere bianca e acconsenti a sostenere questa petizione. Se vuoi chiedere ad altri di firmare la petizione, potrai farlo dopo averla firmata. In alternativa, puoi condividere questo link.

Quanto è stata utile questa email?

1
2
3
4
5

Non utile

Utile

Disiscriviti da tutte le email come questa
Disiscriviti da tutte le email di Change.org
Gestire le tue preferenze email  ·  Informativa sulla privacy

Non esitare a contattarci! Contattaci attraverso il nostro help center.

Change.org  ·  548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, USA

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages