: Firenze..Beethoven e Jack due piccoli meravigliosi e tanto sfortunati

Bianca Lamacchia

Jun 28, 2024, 7:58:16 AMJun 28

Da: Michela Ferrara <mferr...@googlemail.com>
Date: Mar 25 Giu 2024, 21:20
Subject: Firenze..Beethoven e Jack due piccoli meravigliosi e tanto sfortunati

Ricevuto su wa massima diffusione I contatti per loro sono qui sotto

https://www.facebook.com/share/p/W5mHUwYm9tMqSaWh/

VI PREGO evitiamo polemiche e improperi perché ho finito le parole per quanti ne ho già detti io. TORNANO in adozione DI COPPIA Beethoven (padre di 6 anni) e Jack (figlio di 4 anni). Sono due simil volpino inseparabili che necessitano di un' attenzione particolare in quanto (a detta della proprietaria attuale) vengono da un passato di maltrattamenti. Sono consapevole che sarà una Mission Impossible, però queste due creature meritano un' ennesima opportunità. Si richiede stallo urgente e molto consapevole. Grazie infinite fin da ora. Si trovano a Firenze.WhatsApp 3246192378
FB_IMG_1719575686425.jpg