Qualcuno avrebbe gabbie grandi o medio-grandi da prestarci?
Verrebbero restituite subito dopo l'arrivo, debitamente lavate e disinfettate.
Cerchiamo gabbie in metallo, fisse o pieghevoli. Non utilizzeremo quelle in plastica perché terrebbero troppo caldo in quel periodo.
Queste le zone dove potremmo recarci noi a ritirarle: Biella Novara Vercelli Aosta Torino Ivrea.
Grazie mille.
http://confidointespagna.blogspot.de/
pagina facebook:
https://www.facebook.com/pages/Confido-in-te-Associazione-no-profit/566756403334887?fref=ts
Autorizzo la diffusione degli appelli, senza alcuna modifica
del testo, su ogni canale utile (fb, giornali, ecc...)
Chi non volesse più ricevere i miei appelli è pregato di
inviare una
mail con oggetto "cancellami"