Richiesta gabbie in prestito ASSOCIAZIONE CONFIDO IN TE

0 views
Skip to first unread message

Simona Busto

unread,
Jun 6, 2013, 10:29:51 AM6/6/13
to amicoba...@yahoogroups.com
Stiamo organizzando un furgone per inizio luglio e vorremmo stavolta noleggiarlo dall'Italia, mandando due autisti fidati.
Qualcuno avrebbe gabbie grandi o medio-grandi da prestarci? 
Verrebbero restituite subito dopo l'arrivo, debitamente lavate e disinfettate.
Cerchiamo gabbie in metallo, fisse o pieghevoli. Non utilizzeremo quelle in plastica perché terrebbero troppo caldo in quel periodo.
Queste le zone dove potremmo recarci noi a ritirarle: Biella Novara Vercelli Aosta Torino Ivrea.
Chi potesse aiutarci mandi per favore una mail a: confidoi...@gmail.com.
Grazie mille.

http://confidointespagna.blogspot.de/

pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Confido-in-te-Associazione-no-profit/566756403334887?fref=ts

 

Autorizzo la diffusione degli appelli, senza alcuna modifica del testo, su ogni canale utile (fb, giornali, ecc...)

 

Chi non volesse più ricevere i miei appelli è pregato di inviare una

mail con oggetto "cancellami"


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages