TYSON Che tristezza 😭. Un aiuto vi prego 🙏🙏😢 CAMPANIA

2 views
Skip to first unread message

Colombo Tullia

unread,
Jun 19, 2026, 10:15:23 AM (3 days ago) Jun 19
to




-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Che tristezza 😭. Un aiuto vi prego 🙏🙏😢
Data: Thu, 18 Jun 2026 21:01:24 +0000
Mittente: Gessica Cervellera <gce...@hotmail.com>


ADDIO A TUTTI...E SCUSATE... SCUSATEMI SE NN ERO IL CANE CHE VOLEVATE....SCUSATE SE NN ERO IL CANE PERFETTO X VOI....SCUSATE SE SONO UN CANE "CATTIVO" CHE NN VA D'ACCORDO  CON NESSUN ALTRO MIO COMPAGNO...

SCUSATE SE SONO NATO...E VI STO DANDO FASTIDIO

Sono TYSON e scusatemi se vi ho fatto perdere tempo...tranquilli ora entrerò  nella mia cella e di me nn sentirete più  parlare .... nn vi darò  più  fastidio...

Tyson 2 anni 

Provincia di Napoli 

Dolcissimo  con persone e bambini

X info Roberta Sivero +39 335 146 9212

IMG_5827.jpg

Inviato da iPhone
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages