ADDIO A TUTTI...E SCUSATE... SCUSATEMI SE NN ERO
IL CANE CHE VOLEVATE....SCUSATE SE NN ERO IL CANE PERFETTO X
VOI....SCUSATE SE SONO UN CANE "CATTIVO" CHE NN VA D'ACCORDO
CON NESSUN ALTRO MIO COMPAGNO...
SCUSATE SE SONO NATO...E VI STO DANDO FASTIDIO
Sono TYSON e scusatemi se vi ho fatto perdere
tempo...tranquilli ora entrerò nella mia cella e di me nn
sentirete più parlare .... nn vi darò più fastidio...
Tyson 2 anni
Provincia di Napoli
Dolcissimo con persone e bambini
