Mattarella ha firmato. Abbiamo un piano!

0 views
Skip to first unread message

bri...@libero.it

unread,
Jan 26, 2024, 7:17:35 AMJan 26
to Basta Veleni Brescia, antinoc...@googlegroups.com, comita...@googlegroups.com, comitaton...@googlegroups.com, sosscuol...@googlegroups.com, forum-sociale-antic...@googlegroups.com, intersindac...@googlegroups.com, unionepopo...@googlegroups.com, reteambien...@googlegroups.com
 

La legge eco-proteste è ora in vigore, ma noi abbiamo un piano!

Foto Alessandro Serranò

Maurizio ,

 

Alla fine il Presidente Mattarella ha firmato e la legge "ecoproteste" è ora in vigore.
Noi però abbiamo anche una buona notizia…

Insieme a te, 8.000 persone nei giorni scorsi hanno inviato un’email a Mattarella per chiedergli di non firmare questo DDL. Per ringraziarti e per capire come continuare a lottare, ti aspettiamo all’incontro online di domenica sera alle 21.

La Repubblica volta le spalle alle migliaia di persone che hanno perso la propria casa in un’alluvione e a chi ha perso o perderà la propria vita a causa degli eventi climatici estremi.

La nostra classe politica ci sta abbandonando.

Ma insieme possiamo uscire dall’isolamento che ci impedisce di promuovere il cambiamento. Agendo collettivamente, obiettando, non cooperando e disobbedendo in modo nonviolento possiamo esigere giustizia e un futuro vivibile.

Incontriamoci per parlarne, costruiamo un’alternativa di speranza alla rotta suicida verso cui vorrebbero portarci.

“I giovani si sentono fuori posto. Disorientati (…) Un disorientamento che nasce dal vedere un mondo che disconosce le loro attese. Debole nel contrastare una crisi ambientale sempre più minacciosa”

Sergio Mattarella, 31-12-2023 discorso di Fine Anno

 
 

Con amore e determinazione,

Ultima Generazione 🧡

Il trattamento dei dati degli iscritti alla newsletter è conforme a quanto previsto dal GDPR. Se non desideri ricevere altre comunicazioni clicca qui sotto per rimuovere il tuo indirizzo e-mail.

 
inviata tramite ActionNetwork.org. Per aggiornare il tuo indirizzo mail, cambiare nome o indirizzo o smettere di ricevere le mail da Ultima generazione, per favore Clicca qui.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages