Fwd: Caffaro vent'anni dopo.

bri...@libero.it

to antinoc...@googlegroups.com, comita...@googlegroups.com, sosscuol...@googlegroups.com, forum-sociale-antic...@googlegroups.com, intersindac...@googlegroups.com

Scusate se mi permetto di segnalarvi che, oggi il “Corriere-Brescia”, sia in edizione cartacea che on line , ha pubblicato una mia intervista sui venti anni del Sin Caffaro: https://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/21_agosto_11/caffaro-20-anni-dopo-ruzzenenti-loggia-asl-hanno-sempre-minimizzato-53bd83e8-fa72-11eb-ba5f-da3c10b6af90.shtml

Non vorrei disturbare la giusta concentrazione sul presidio, ma credo sia interessante per comprendere la realtà di Brescia con cui abbiamo a che fare.

Se chi lavora coi social vuol farla girare...

Marino

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Basta Veleni Brescia" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a bastaveleni...@googlegroups.com.