🤦♂️ *4 morti per incidenti sul lavoro al giorno in Italia e le coscienze giustamente si ribellano. A Brescia succede di peggio: 5 morti al giorno per smog* ‼️ *e.... non si muove nulla. Domani facciamo sentire tutta la nostra indignazione e troviamoci in Corso Zanardelli alle ore 11:00 per un FLASH SMOG di denuncia e di precise richieste per ottenere giustizia e rispetto per la nostra salute. Ci vediamo, Maurizio
|
9.3.24FronteFlashSmog.png |
|
|
Visualizza file
Il collegamento scadrà il 14 marzo 2024
Utilizza il link sopra per scaricare i file. Si aprirà una nuova pagina dalla quale potrai scegliere quali file scaricare.
To download all desired files click on the link above. You will be taken to a new page that allows you to pick the files you want to download.
*DI MAL'ARIA SI MUORE*
Buongiorno, Sabato 9 marzo 2024, alle ore 11:30, in Corso Zanardelli, abbiamo indetto una conferenza stampa durante un ⚠️F L A S H S M O G⚠️ per presentare le nostre proposte e sollecitare quanto prima l'adozione di provvedimenti da parte delle Amministrazioni responsabili della tutela della salute e della vita dei bresciani, a seguito dell'elevato tasso di inquinamento presente nell'aria della città. I dati dell'Agenzia Europea dell'Ambiente parlano di 5 decessi giornalieri e di un elevato tasso di malattie correlate allo smog.
Cordiali saluti, per le associazioni e comitati promotori dell'iniziativa, come da allegato, Maurizio Bresciani (cell. 338 8304526).