Re: [anpi_it] Biografie di Partigiani (con WP3)

Eusebio Giandomenico

to anp...@googlegroups.com
ottimo lavoro
inserisco e pubblico (su un sito di testing 3.0)
funziona tutto tranne la visualizzazione delle biografie dall'elenco lato amministrazione (wp-admin/edit.php?post_type=biography) che restituisce l'errore:

Not Found

The requested URL /test.anpi.it/wp-admin/post.php was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Il giorno 10 luglio 2010 10.06, Giovanni Baldini <giovanni...@gmail.com> ha scritto:
ciao,
ho riarrangiato il precedente codice e l'ho sistemato in un plugin

potete scaricarlo e provarlo:
http://groups.google.it/group/anpi_it/web/anpi-biografia.php

a me pare che funzioni

ora penso alle sedi,
Giovanni

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Anpi.it" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a anp...@googlegroups.com.

--
EG

Eusebio Giandomenico

to anp...@googlegroups.com

scusa un'altra cosa, se chiedo l'elenco per regione
(?region=lazio)
non compare il nome della regione nella lista ne' il nome del partigiano, se puoi miglioralo.

e.

A.N.P.I. RIMINI

to anp...@googlegroups.com
scusate ma cosa si dovrebbe vedere?

daniele

A.N.P.I. RIMINI
Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
Sezione di Rimini
Via IV Novembre. 21
47921 Rimini (RN) Italia

Contatti
:
tel - fax 054122749
e-mail partigia...@yahoo.it
skype anpi.rimini
web http://www.anpi.rimini.it
facebook http://www.facebook.com/anpirimini

to anp...@googlegroups.com
Bene,
io nel frattempo ho lavorato sul file audio del discorso di Calamandrei, riunendolo e ricampionandolo in mp3

http://www.naturamantis.eu/library/calama55b.mp3

Ti proporrei di usarlo in aggiunta a quelli esistenti.
e.