BONAVERI presenta SOLO LE PIDO A DIOS

1 view

Germano Bonaveri

to anp...@googlegroups.com

Mi chiamo Germano Bonaveri (http://www.bonaveri.it). Ho 43 anni e sono un cantautore, 3 cd all’attivo rispettivamente con Warner (Scivola via – 2005), Egea Music (MAGNIFICO – 2007) e RUSTY Records (CITTA’ INVISIBILI – giugno 2010).

Come di consueto in occasione di eventi importanti regalo alle persone del web una canzone che trovo significativa di un momento, di uno stato d'animo. E' un lavoro di una equipe di persone che senza fini di lucro ritengono che la cosa giusta vada comunque fatta. E sto parlando di musicisti, fonici, tecnici che per contribuire ad un tentativo di svegliare le coscienze anche con la musica, decidono di regalare un video ed una canzone, lavorando in maniera assolutamente gratuita.

Il pezzo e' del 1978, di Leòn Gieco: SOLO LE PIDO A DIOS.

Il video e' da questa notte su youtube, poiche' verra' trasmesso e diffuso anche dalla Radio Nacional Argentina a partire dal 25 aprile.
Volevamo sensibilizzarvene ed offrirvi la possibilita' di darne pubblicazione sul vostro sito in occasione del 25 aprile, per dare il contributo da parte di chi ogni giorno, dal basso, diffonde e promuove la RESISTENZA, praticandola.
Posso fornirvene anche l'audio, in maniera del tutto gratuita.
Fatene buon uso e grazie per l'attenzione.
GERMANO BONAVERI
Cantautore, compositore, arrangiatore.
Tel. 335 7790266
http://www.bonaveri.it