applicazioni...

1 view

ANPI Barona

to Anpi.it
Cari compagni... e possibile costruire\progettare\rendere operativa
una applicazione ANPI (gratuita) per l'IPHONE IPAD insomma per tutti i
nuovi sistemi...???
Per fine settembre, primi d'ottobre dovrebbe essere realtà "La
giornata ANPI" un gazebo, una presenza ANPI in tutto il territorio
nazionale...
Per quella data non sarebbe male far uscire una applicazione di questo
tipo, ormai una traccia storica, una presentazione, una anagrafe
nazionale esiste...(od almeno è in via di definizione finale) il
documento uscirà naturalmente in forma cartacea, tipo una brochure...
che sarà uguale per tutta Italia, e disponibile si spera in tutti i
gazebo in occasione della "giornata"
Non è possibile farla diventare un applicazione da far uscire in
contemporanea a quell'evento...???
Io sarò ad Ancona, (dal 23 al 27) per chi ci sarà... ne vogliamo
parlare..?? potrebbe diventare realtà..??
Grato per la vostra attenzione operativa... fraterni saluti.
Ivano Tajetti. ANPI Barona. Milano

Giovanni Baldini

to anp...@googlegroups.com
Ciao Ivano,
temo di non aver capito bene, ma io comunque arrivo ad Ancona il
giovedì sera e ci rimango fino a domenica, oltre ad esserci per buona
parte del martedì 22.
Ci vedremo senz'altro.

Anticipo anche che la mattina del venerdì ci sarà un incontro durante
il quale verrà presentato il nuovo sito nazionale ANPI.
Verrà mostrata la versione (spero) definitiva della home-page e verrà
stabilita la data in cui il vecchio sito andrà in pensione (cioè nel
mese successivo, la migrazione dei contenuti prenderà del tempo).

Giovanni

> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Anpi.it" di Google Gruppi.
> Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a anp...@googlegroups.com.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a anpi_it+u...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/anpi_it?hl=it.

A.N.P.I. RIMINI

to anp...@googlegroups.com
gioisco alla notizia del nuovo sito anpi!!!!

dani

A.N.P.I. RIMINI
Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
Sezione di Rimini
Via IV Novembre. 21
47921 Rimini (RN) Italia

Contatti
:
tel - fax 054122749
e-mail partigia...@yahoo.it
skype anpi.rimini
web http://www.anpi.rimini.it
facebook http://www.facebook.com/anpirimini

[...]

Natale Vinto

to anp...@googlegroups.com
in che senso un'applicazione ANPI per iPhone? Un App per la giornata ANPI?

> [...]

> anpi_it+u...@googlegroups.com.

> Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo

http://www.gotext.org
http://bluesman.gotext.org
FSF Member #8163

Germano Bonaveri

to anp...@googlegroups.com

Mi chiamo Germano Bonaveri (http://www.bonaveri.it). Ho 42 anni e sono un
cantautore, 3 cd all'attivo rispettivamente con Warner (Scivola via - 2005),
Egea Music (MAGNIFICO - 2007) e RUSTY Records (CITTA' INVISIBILI - giugno
2010). Forse lei non mi conosce, ma la stampa nazionale si'. A tal
proposito, a titolo di esempio, puo' dare una veloce lettura alla mia
rassegna stampa, sul sito. Stessa cosa valga per le collaborazioni musicali
(Beppe Quirici, Armando Corsi, Mario Arcari, Lucio Dalla, Marco Fadda,
Stefano Melone, Giorgio Cordini eccetera).
Ho scritto il remake di un mio pezzo, CONTRO.
Non staro' a dire oltre. E' su Youtube a questo indirizzo
http://www.youtube.com/watch?v=Dp9rFTLT1GQ ,oppure sul mio sito web in prima
pagina http://www.bonaveri.it Si fidi, lo ascolti. E' una iniziativa di
denuncia portata avanti con musicisti vari e Maurizio Biancani di Fonoprint
(Vasco Rossi, LucioDalla, Eros Ramazzotti ecc.)
Vorrei darvi il file da scaricare gratuitamente sul vostro sito, sia audio
che video.
Il brano e' un grido contro il malcostume politico, legge bavaglio,
intercettazioni, fascismi eccetera. Per piacere lo ascolti, anche se non
vanto raccomandazioni. Credo ancora alle favole.
Clicchi sul link, lo ascolti, e ne faccia l'uso che vuole. Date voce a chi
non ha paura di dire. Se lo ritenesse, saro' lieto di inviarle il mio intero
lavoro (3 CD).
Il mio telefono e' 335 7790266.

Per scaricare il video o l'audio nelle versioni ad alta qualita':
Riassunto dei 3 file elencati qui sotto:

http://www.bonaveri.it/contro/CONTROmorespecial.WAV per l'audio qualita'
alta
http://www.bonaveri.it/contro/CONTRO.mp3 Per il file audio MP3
http://www.bonaveri.it/contro/BONAVERI_Contro.avi per scaricare e/o vedere
il video.

Basta cliccare sul link per scaricare e/o solo vedere/ascoltare il file.

Valga gia' questa mail come delibera per l'uso divulgativo, ma non esitate a
mandarmi eventuali delibere da firmare qualora vi occorressero.

Distinti saluti.

GERMANO BONAVERI
Cantautore, compositore, arrangiatore.
Tel. 335 7790266