[OT?]

1 view

Franco Vite

to anp...@googlegroups.com
Non so se è ot, ma non posso non postarlo qui:

http://www.famigliacristiana.it/Informazione/News/articolo/la-scuola-militare.aspx

Non so se ridere o piangere, ma l'inquietudine a questo punto monta...

--
Franco Vite
mail: franc...@gmail.com - skype: franco.vite

luca vaccarossa

to anp...@googlegroups.com
Ciao Franco e tutti

Oltre l'inquietudine deve crescere anche l'indignazione

Noi dell'ANPI zona 1 di Milano proporremo alle scuole degli incontri che andranno ovviamente nel senso opposto alla propaganda militare ed all'arruolamento precoce degli studenti, oltretutto consci che il ministro della difesa si chiama La Russa (tra poco proporra' l'apologia della X mas e dei militi repubblichini) e il ministro dell'istruzione si chiama Gelmini (Mussolini gia' apparso nei temi di maturita')

2010/9/21 Franco Vite <franc...@gmail.com>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Anpi.it" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a anp...@googlegroups.com.

--
"Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza"
H.G. Wells